• Varie
  • Posted
  • Hits: 1116

G DATA AntiVirus 2008 è il vincitore del test di ComputerBild Italia

Il tempo di risposta più veloce e la miglior virus detection le feature più interessanti


G DATA AntiVirus 2008 è stato incoronato come miglior protezione contro i virus per Windows Vista nella recente comparativa di ComputerBild Italia apparsa sul num. 85 del 4 Giugno 2008. Gli aspetti maggiormente performanti sono stati la più alta virus detection e il tempo di reazione più veloce contro le nuove minacce.
ComputerBild Italia: “Molto buono: la protezione dalle nuove minacce è disponibile in media solo dopo 19 minuti – è la miglior prestazione del test!”

Secondo ComputerBild Italia G DATA Antivirus 2008 offre allo stato attuale la miglior protezione per Pc che utilizzano il sistema operativo Windows Vista. Oltre all’eccellente virus detection ed eliminazione di malware, i tester sono rimasti particolarmente impressionati da quello che potrebbe essere il nuovo record nel tempo di reazione. Nessun altro produttore potrebbe competere con G DATA da questo punto di vista: solo 19 minuti sono passati prima che G DATA Antivirus 2008 abbia iniziato a proteggere Vista contro nuovi virus, oltre 30 minuti più veloce del secondo miglior prodotto.

“La tecnologia DoubleScan di G DATA ha mostrato la sua supremazia anche in questo test: 100% di detection rate per i virus conosciuti e 99,79% per i malware rari"