Ciao Mondo 3!

Gli switch 8Gbit/sec di Brocade (Nasdaq: BRCD), leader nelle soluzioni per data center networking che aiutano le aziende a collegare e gestire le informazioni, sono stati aggiunti al portfolio delle soluzioni storage di Fujitsu Siemens Computers. Gli switch offrono vantaggi unici in termini di prestazioni e capacità di gestione end-to-end, inoltre garantiscono vantaggi ai clienti che stanno valutando la virtualizzazione di parte dei loro data center.

Brocade ha portato l’industria del data center networking ad essere la prima ed unica a fornire un portfolio completo di soluzioni a 8 Gbit/Sec Fiber Channel che includono backbone, director, fabric switch, switch embedded e adattatori host bus. La famiglia di switch SAN a 8 Gbit/sec offre prestazioni senza precedenti per supportare carichi di lavoro in costante aumento e la crescita esponenziale dei dati aziendali. Queste performance sono fondamentali in ambienti altamente virtualizzati. Inoltre, i nuovi prodotti offrono notevoli capacità di connessione server-to-storage insieme a funzioni di supporto come Quality of Service (QoS), gestione del traffico e di altri servizi di Adaptive Networking che vanno a beneficio dell’evoluzione dei data center.
'Fujitsu Siemens Computers e Brocade condividono una visione secondo la quale l'evoluzione del data center preveda la virtualizzazione dei server per ottimizzare l'utilizzo e l'autonomia delle operazioni end-to-end dei data center – con l’implementazione degli switch 8Gbit/sec stiamo fornendo alle imprese gli strumenti per farlo - ha dichiarato Helmut Beck, Vice Presidente Storage di Fujitsu Siemens Computers - 'A seguito dei nostri test Brocade ha nuovamente dimostrato che progetta e sviluppa soluzioni che possono soddisfare anche gli ambienti di storage più esigenti. Insieme al Data Center Fabric (DCF) Architecture di Brocade, questi switch sono parte integrante dell’evoluzione del data center'.

'L'aggiunta degli switch a 8Gbit/sec è un ulteriore segnale dell’impegno di Fujitsu Siemens Computers nel proporre soluzioni altamente tecnologiche ai suoi clienti' - ha rimarcato Barbara Spicek, Senior Director Sales EMEA di Brocade - 'Brocade rafforza le opportunità di business dei partner attraverso la nostra linea di prodotti per la connettività dei server e questa nuova gamma di strumenti è un significativo passo avanti per l’ottimizzazione degli ambienti data center'.
Questo annuncio sottolinea inoltre l’evoluzione di Fujitsu Siemens Computers verso soluzioni di networking attraverso l’8Gbit/sec. Oltre ad offrire prodotti Brocade, la società sta aggiornando il proprio portfolio di demo center in tutta Europa per includere la tecnologia di 1, 2, 4 e 8Gbit/sec, consentendo ai clienti di analizzare e di valutare tutte le linee di prodotto, prima di impegnarsi in un acquisto. I demo center sono attualmente situati in Germania, Belgio e Regno Unito,ma sono in programma ulteriori installazioni.

- Jacopo P. -

Pubblicità