Ciao Mondo 3!

Sony Online Entertainment LLC (SOE) è orgogliosa di annunciare che Free Realms™, il gioco online gratis più stravagante del momento, e adatto a tutta la famiglia, è ora disponibile per essere giocato dagli appassionati di tutto il mondo e di qualsiasi età. Basta collegarsi al sito www.FreeRealms.com per poter interagire con un ambiente fantastico, ed esplorare foreste incantate o chattare con amici di tutto il mondo, allevare simpatici animaletti domestici o correre in entusiasmanti gare in go-kart. Con Free Realms tutto questo, e tanto altro, è possibile!

“Abbiamo fatto di Free Realms un mondo divertente, un posto sicuro per giocatori di tutte le età, e abbiamo fatto in modo di offrire un ambiente ricco di avventure che I giocatori non vedranno l’ora di esplorare”, ha commentato Andy Sites, senior producer di Sony Online Entertainment. “Free Realms è totalmente gratuito e davvero ti permette di fare quello che vuoi, quando vuoi. Ciascun membro della famiglia troverà qualcosa di divertente da fare in Free Realms!”

In Free Realms, i giocatori possono personalizzare i propri personaggi e affrontare numerosi minigiochi in un ambiente online totalmente sicuro, realizzato con una grafica accurata e magica, ambientazioni caratteristiche, e capacità di social networking.
Free Realms possiede numerose caratteristiche, tra le quali:
• Gioco gratuito: Free Realms è un gioco completamente gratuito; tuttavia, alcuni contenuti addizionali possono essere accessibili attraverso una sottoscrizione o micro-transazioni.
• Ampia possibilità di personalizzazione del personaggio: con migliaia di personalizzazioni e combinazioni, il giocatore può modificare il proprio personaggio creandolo a suo piacere.
• Sii chi vuoi essere: i personaggi non sono bloccati in classi e lavori – il giocatore può interpretare un ninja un minuto prima e un pilota di kart il minuto seguente.
• Sicuro per i bambini: Free Realms è stato realizzato con tutte le sicurezze per salvaguardare i bambini, grazie all’introduzione di chat pre-costituite, report, filtri e Parental Control che permettono di ottimizzare le opzioni di sicurezza, soprattutto per i videogiocatori più giovani.
• Qualcosa per tutti: i giocatori possono prendersi cura di animaletti domestici, gestire la posta, correre in go-kart, combattere goblins o cucinare piatti sfiziosi per i propri amici.
• Ambiente vasto e sempre attivo: i giocatori più avventurosi potranno spendere ore ad esplorare frenetiche città, spiagge, foreste, montagne innevate e tante altri altri entusiasmanti luoghi.
• Connettersi con gli amici: sia che i giocatori vogliano incontrare nuovi amici o giocare con quelli già esistenti, Free Realms permette di stare connessi attraverso la pagina dedicate al social networking.
Basta accedere, vedere chi degli amici è online, cliccare su di essi e giocare con loro in Free Realms!
• Chiunque può giocare: Free Realms è stato realizzato per funzioanre su qualsiasi computer. Free Realms non richiede tanta memoria e si scarica velocemente.

Per giocare a Free Realms, disponibile in varie lingue ma non in Italiano, è sufficiente andare all’indirizzo: http://www.FreeRealms.com.

- Jacopo P. -

Pubblicità