• Varie
  • Posted
  • Hits: 1155

Fantec MM-HDRTV + WiFi DVB-T

idp

Il Media Recorder WiFi Fantec che ha entusiasmato gli appassionati per le molteplici funzioni oggi, grazie al nuovo Firmware, consente anche di ascoltare la radio via internet.


Legnano (MI), gennaio 2009 - Lanciato sul mercato italiano a novembre del 2008 in esclusiva da IDP, il FANTEC MM-HDRTV + WiFi DVB-T si è subito aggiudicato l’entusiasmo degli appassionati che vedono nel device della società tedesca molto più che un semplice box esterno.

Adatto a contenere un HDD da 3.5 pollici fino a un massimo di 1 Terabyte di capacità il Fantec MM-HDRTV + WiFi DVB-T è stato ancora migliorato grazie al nuovo Firmware che ne consente l’utilizzo anche per l’ascolto di radio via internet.
Grazie alla moltitudine di connessioni di cui dispone il FANTEC MM-HDRTV + WiFi DVB-T, si è mostrato adatto sia come uno strumento rivolto all’utente “plug&play” sia per l’utente più esigente che mira alla massima qualità audio/video dei contenuti.
Strumento di grande versatilità si presenta con un look accattivante che lo rende adatto anche ad essere inserito in ambienti domestici raffinati.
Utilizzato in modalità RECORDER permette di registrare tutti i contenuti in entrata. Mentre come PLAYER, grazie alle numerose connessioni audio/video sia analogiche sia digitali, è in grado di raggiungere risoluzioni in uscita fino al 1080i , così da sfruttare appieno le potenzialità offerte dalle modernissime televisioni HD. E per una migliore usabilità, oltre all’interfaccia LAN il box dispone della connettività WI-FI per poter scambiare contenuti con un PC a distanza senza bisogno di cavi. Infine, il FANTEC MM-HDRTV + WiFi DVB-T Recorder ha integrato un sintonizzatore in ingresso DVB-T ibrido per poter vedere e registrare direttamente i contenuti televisivi, siano essi trasmessi dal normale segnale analogico sia attraverso il digitale terrestre.
- Jacopo P. -