Ciao Mondo 3!

asus_logo Cernusco sul Naviglio, Aprile 2011 –– Con lo scopo di stabilire un canale diretto con gli utilizzatori dei propri prodotti e i tantissimi appassionati delle proprie soluzioni, ASUS ha deciso di inaugurare anche in Italia una pagina ufficiale su Facebook, l'appassionante social network tra i maggiori protagonisti della vita digitale mondiale. Nata in concomitanza con l’apertura della Design Week milanese, ASUS Italia ha già superato i 3800 fan dopo appena due settimane dal lancio.

 

La Fanpage sarà, innanzitutto, un luogo privilegiato dove trovare informazioni sui prodotti più hot del momento, eventuali attività promozionali, oltre a foto e video su prodotti ed eventi locali ASUS. Gli utenti potranno poi rivolgere domande specifiche sui prodotti ASUS ricevendo direttamente dall’Azienda indicazioni e suggerimenti, che potranno essere utili sia prima dell’acquisto che nel corso del loro utilizzo. Oltre alla possibilità di interagire attraverso la classica “bacheca”, verrà a breve inaugurata anche una sezione specifica dedicata all’assistenza, dove gli utenti potranno sottoporre quesiti tecnici e ricevere via email una risposta privata, intraprendendo un dialogo diretto con l’help desk dell’Azienda.

La Fanpage di Facebok sarà anche un modo per ASUS di conoscere più da vicino gli utilizzatori dei propri prodotti in Italia e, a tal fine, saranno anche proposti sondaggi volti a comprendere le necessità e le aspettative dei propri clienti, in base alle quali poter calibrare al meglio la propria offerta nel nostro paese.

“Da tempo stavamo ragionando sulla possibilità di utilizzare anche i Social Network per essere più vicini agli utilizzatori dei nostri prodotti e avere con loro un filo diretto.”, ha commentato Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito “L’ottimo riscontro ottenuto in soli pochi giorni dall’apertura della Fanpage ASUS Italia su Facebook e l’elevata interattività mostrata dai fan non hanno fatto altro che confermare la nostra scelta”.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità