Ciao Mondo 3!

Facebook, il social network più diffuso della rete, si arricchisce di una applicazione per l'ascolto di musica, sviluppata da dada.it portale leader nella diffusione di brani musicali. Dada Music Player permette agli iscritti del sito di Mark Zuckerberg di ascoltare musica durante la navigazione.

Ogni utente, una volta "installata" l'applicazione sul proprio profilo, potrà ascoltare brani che provengono da un catalogo di oltre 2 milioni e mezzo di mp3. La scelta, davvero infinita, è facilitata da una ricerca per brano o nome artista, e l'interazione con gli altri utenti del social network è facilitata dalla possibilità di effettuare delle dediche musicali ai propri amici.
Oltre alla possibilità di ascolto degli oltre 120mila artisti e delle dediche personali, si potranno “postare” i brani sul proprio profilo e condividere i gusti musicali con gli altri utenti.
La modalità di ascolto è molto semplice e si avvale di un mini player, caricato nella parte bassa dello schermo, sul quale è possibile creare playlist con la musica più gradita.
Se non dovesse bastare l’ascolto momentaneo del pezzo, Dada mette a disposizione l’intero music store per l’acquisto, regalando un bonus di tre crediti da consumare sul sito Dada.it.
Un modo come un altro per stare connessi con gli amici, condividendo buona musica, con il vantaggio di avere tutto in un'unica schermata.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità