Ciao Mondo 3!

Milano - Extreme Networks (Nasdaq: EXTR) parteciperà all'edizione 2009 del CeBIT che si terrà ad Hannover dal 3 all'8 marzo prossimo. Condividendo lo stand (A26, padiglione 12) con il proprio partner Algol Europe GmbH, Extreme Networks presenterà le applicazioni per i transport switch per reti metro Ethernet, il dispositivo BlackDiamond 20808 e lo switch da 10GB per datacenter, Summit X650. Tutti prodotti innovativi che permettono alle imprese di ottimizzare i costi legati alla rete, un aspetto essenziale nell'attuale clima economico. 

'Per questa nuova edizione del CeBIT vogliamo puntare l'attenzione sui vantaggi che le imprese possono ottenere dall'adozione di un approccio differente verso determinati elementi della rete”, ha anticipato Jürgen Kirchmann, Regional Director DACH (Germania, Austria e Svizzera) di Extreme Networks. “Avvalendosi di soluzioni di rete intelligenti è possibile utilizzare le risorse in maniera più efficiente: questo permette di concretizzare risparmi di consumi energetici significativi e di aumentare le performance delle reti stesse attraverso l'automazione delle attività di routine, ottenendo così un abbattimento delle spese operative'. 

Extreme Networks organizzerà dimostrazioni tramite un collegamento in diretta con il proprio Demo Lab e il Solution Centre di Algol Europe.
Anche Avaya, alliance partner di Algol e di Extreme Networks e, sarà presentepresso lo stand per dare prova dei vantaggi concreti realizzabili con una soluzione di comunicazione del 21° secolo, potente ed economicamente conveniente. 

Fra i prodotti che verranno presentati:l'ultimo switch BlackDiamond 20808. progettato appositamente per reti di trasporto metro Ethernet, unisce valore, scalabilità e prestazioni per il trasporto a pacchetti convergente. Consente di diminuire il Total Cost of Ownership delle reti di trasporto Ethernet metropolitane, abbattendo i costi fissi e minimizzando quelli variabili grazie alla semplicità operativa delle soluzioni Ethernet Layer 2 native. Grazie,infine, a una rete di trasporto metro Ethernet scalabile in grado di erogare un numero maggiore di servizi a costi minori, lo switch BlackDiamond 20808 implica anche una superiore redditività per i carrier. 

Il nuovo modello Summit X650 uno switch fisso 10 Gigabit a 24 porte non-blocking, rivoluziona la gestione del datacenter integrando una tecnologia di stacking ad alte prestazioni e capacità: i clienti possono così disporre di grande flessibilità e migrare verso server che supportano velocità Gigabit e 10 Gigabit in maniera economicamente conveniente tutelando gli investimenti già compiuti nelle tecnologie Gigabit su switch e server.
Kirchmann ha aggiunto: 'Il CeBIT sarà l'occasione perfetta per incontrare moltissime aziende alla ricerca di soluzioni di rete versatili ed efficienti. Con le dimostrazioni che organizzeremo per loro allo stand A26, queste aziende avranno la certezza di essere arrivate nel posto giusto“.
- Jacopo P. -

Pubblicità