Ciao Mondo 3!

In questa occasione, la società torinese presenterà le gamme antintrusione e antincendio, unite a tutte le soluzioni che garantiscono l’Hi-Protection, la protezione che va oltre la sicurezza.

Antintrusione
MP508, della nuova Serie SIM 500, è il sistema antintrusione interattivo, multimediale e telegestibile via cellulare, telefono fisso e Internet, dotato di applicazione video. Attraverso il software esclusivo Hi-Connect, può essere telegestito, programmato e controllato anche a distanza ed è possibile trasportare l’intera programmazione su chiave USB. 
L’importante novità di questo sistema è la funzionalità video, sviluppata per la prima volta da Elkron, che permette di collegare alla centrale fino a 4 telecamere, gestite mediante l’applicativo software HI-Vision, per tenere sotto controllo la situazione dell’ambiente nel quale sono installate. 
Le telecamere, associate agli ingressi della centrale, a seguito di eventi di allarme, tecnologici, etc., generano l’invio di e-mail con immagini allegate. È possibile generare l'invio di e-mail con relativo allegato, anche su richiesta, con un semplice SMS. Con il proprio PC connesso ad Internet oppure tramite cellulare è, inoltre, possibile collegarsi, in qualsiasi momento ed in tempo reale, ad una specifica telecamera o a tutte per verificare e registrare le immagini relative allo stato di protezione del luogo indicato.
Per incrementare il livello di sicurezza, tutte le informazioni registrate - prima, durate e dopo la segnalazione di una presenza estranea - sono salvate su un server centrale e fruibili anche in un secondo momento da parte dell’utente. 

Antincendio
La serie FAP 500 è il nuovo sistema digitale modulare di rilevazione fumo, flessibile, omologato EN54, con 4 modelli di centrale, da 1 a 8 loop, tutti con possibilità di espansione. 
L’innovativo sistema digitale FAP 500 possiede due significativi vantaggi, quali l’isolatore di corto circuito, integrato in tutti i componenti e la possibilità di autoapprendimento dell’indirizzo in qualsiasi modalità di installazione. 

Ogni tipo di configurazione è, infatti, programmabile attraverso la tastiera o un semplice PC, grazie ad una porta USB. La moderna piattaforma software permette ai dispositivi Elkron di interagire tra loro e trasmettere a distanza tutte le informazioni necessarie al sistema. 

Mediante il controllo incrociato con rilevatori di fumo ottici, rilevatori ottico-termici, rilevatori di calore e termovelocimetrici, la piattaforma di comunicazione FAP500 garantisce la massima sicurezza all’interno degli ambienti.
- Jacopo P. -

Pubblicità