• Varie
  • Posted
  • Hits: 791

Eee PC e Wind: internet ovunque

eeepc900_cover
ASUS e Wind stringono una partnership per proporre una soluzione completa con cui accedere ad Internet in mobilità. Presso tutti i punti vendita Wind sarà disponibile il kit composto da Eee PC 900HD e modem USB HSDPA Itelco ITM22 a 7,2Mbps per connettersi ovunque alla Rete mobile di Wind e lavorare, comunicare e divertirsi con la massima semplicità.

Milano, 24 Novembre 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), in collaborazione con Wind, operatore leader nell’offerta di servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet, presenta un vantaggioso pacchetto dedicato a chi desidera avere Internet sempre a portata di mano. 

Si tratta di una soluzione semplice e completa per avere sempre a disposizione Internet in mobilità. A partire dal 24 novembre sarà possibile acquistare, presso tutti i punti vendita Wind, il kit composto dal netbook Eee PC 900HD ed il modem USB HSDPA Itelco ITM22 e disporre così di una soluzione tecnologicamente all’avanguardia e decisamente conveniente per navigare in Internet senza fili ad alta velocità.

Eee PC 900HD offre tutta la semplicità d’utilizzo e la potenza di calcolo tipica degli ormai famosissimi netbook della famiglia delle tre ‘e’.
Il prodotto sarà proposto in configurazione da 8.9” con processore Intel, sistema operativo Windows XP Home su hard disk da 160 GB e sarà disponibile nei colori Pearl White e Galaxy Black. Grazie alla partnership con Wind, sarà possibile combinare le doti di estrema portabilità di Eee PC 900HD con la connettività superveloce offerta dal modem Itelco ITM22, disponendo di una soluzione completa ed efficace per controllare la posta elettronica, accedere ai siti preferiti, effettuare video chat e molto altro ancora.

“La partnership con Wind rappresenta per noi un nuovo passo in avanti per il consolidamento del successo ottenuto con il lancio degli Eee PC.”, ha commentato Paolo Schirru, Handheld Market Development Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “La soluzione proposta in collaborazione con Wind ci consente, infatti, di ampliare ulteriormente il già ampio ventaglio di possibilità di scelta offerte al pubblico, puntando ancora una volta sulla mobilità e sulla possibilità di connettersi ad Internet ovunque.”

Giuseppe Zacchigna, Direttore commerciale divisione mobile di Itelco S.p.A. ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della sinergia creata con due aziende leader come ASUS e Wind; crediamo fermamente nel valore che questa collaborazione può esprimere, consentendo di offrire il meglio della tecnologia attualmente disponibile per l’accesso veloce a Internet e realizzando appieno il concetto di mobilità”.

Il kit composto dal netbook ASUS Eee PC 900HD e dal modem USB HSDPA Itelco ITM22, sarà offerto da Wind in vendita rateale al prezzo di 13 euro al mese per la clientela in abbonamento e al prezzo di 379 euro per quella prepagata. Nel kit è presente anche una nuova SIM Wind ricaricabile che consente di usufruire della promozione dedicata al SuperInternet: il contributo mensile delle offerte ‘Mega Ore’ e ‘Mega 100 Ore’ è scontato per i primi 3 mesi dall’attivazione. Per i nuovi clienti Wind l’offerta ‘Mega Ore’, che permette di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta ‘Mega 100 Ore’ per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.

Informazioni sulle altre offerte Wind per l’Internet mobile sul sito www.wind.it.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it 

- Jacopo P. -