Ciao Mondo 3!

AMICI_front_high

Disponibile da oggi il Videogioco Ufficiale

Ognuno può decidere di rincorrere i propri sogni nel modo che ritiene più opportuno. Ognuno fa della propria passione il proprio futuro.
Alice ha scelto la danza
5 Ottobre 2008 “Alice entri a far parte della scuola di Amici”
11 Novembre 2008 Alice vince la sfida contro Veronica e resta nella scuola
4 Gennaio 2009 Alice è al serale
17 Marzo 2009 “Alice sei la quarta finalista di Amici, edizione 2009”
24 Marzo 2009 Alice decide di sfidare Luca “Ho sempre desiderato di essere in finale con lui, sarebbe una competizione
buona, un gioco sano. Se devo andarmene a casa preferisco perdere con lui piuttosto che con gli altri”. In quella finale Alice arriverà quarta.
Giugno 2009 Alice è una dei tanti protagonisti del videogioco ufficiale di AMICI.

Ha inizio una nuova Sfida.

Il videogioco ufficiale di Amici, disponibile da oggi per Nintendo Ds e Dsi, avrà come protagonisti molti dei personaggi più importanti di tutte le edizioni - compresa quella appena conclusa – alcuni professori che compongono la commissione della scuola e diversi ballerini professionisti.
Il titolo di Black Bean riproporrà il cammino degli alunni all’interno della scuola, dall’ammissione al passaggio alla fase del serale, passando per le tante sfide che i ragazzi devono affrontare all’interno del Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Alice, Luca e Adriano saranno protagonisti insieme al giocatore lungo tutto il suo percorso all’interno del gioco e saranno proprio loro gli avversari da affrontare nelle diverse sfide con il pennino! Dopo aver creato il proprio profilo e delineato tutte le proprie caratteristiche fisiche, il giocatore sceglierà la sua disciplina principale tra Canto, Ballo e Recitazione e la sua squadra di appartenenza: Sole o Luna! Dopo questo sarà a tutti gli effetti un alunno della “scuola virtuale” di Amici e sarà pronto per affrontare una nuova avventura all’interno del talent show.
Saranno divertenti e reali tutte le modalità di gioco presenti nel videogioco di Amici: Carriera, dove il player dovrà compiere un lungo e non facile percorso, che attraverso molti mini-games lo porterà prima al serale e poi alle diverse sfide da dover affrontare per non lasciare la scuola; Gioco Libero, dove potrà esercitarsi in tutte e tre le discipline: Canto, Ballo e Recitazione, cercando sempre di dare il meglio di se stessi per poi passare per l’occhio critico dei professori tra i quali Fioretta Mari, Beppe Vessicchio, Garrison e Alessandra Celentano che saranno i “giudici” di ogni prestazione. Nella modalità Sfida invece il nuovo alunno dovrà sfidare oltre a Luca, Alice e Adriano – protagonisti di questa edizione – anche alcuni dei ragazzi storici della scuola di Amici: Federico, Francesco, Roberta, Susy, Agata e molti altri ancora.
Infine con Amicipedia, che darà un ulteriore valore aggiunto al titolo, si potranno conoscere più da vicino i protagonisti presenti nel gioco, grazie ad una mini biografia di ciascuno di loro che svelerà alcune curiosità e gli inizi delle carriere dei vari protagonisti del gioco.
Passi di danza, cultura musicale, esercizi di dizione, prove di recitazione, scala vocale, coreografie e prove di ballo saranno tutti gli esercizi da sostenere, che uniti ad altri del tutto esclusivi e molto divertenti come: Espressioni Facciali, Coppie di Star e Amici Puzzle, faranno rivivere al giocatore tutte le emozioni di Amici.
A poche settimane dalla conclusione della trasmissione, ha inizio una nuova ed emozionante sfida: il videogioco ufficiale di Amici!
Chi sarà il prossimo vincitore?

Publisher: Black Bean – Genere: Puzzle – Formato: DS – Prezzo € 39.99

- Pirro Jacopo -

Pubblicità