Ciao Mondo 3!

Il team di DFlabs azienda specializzata in sicurezza informatica e business protection è stato selezionato dalla “Law and Internet Foundation, Bulgaria” per partecipare ad un nuovo progetto internazionale sovvenzionato dalla Unione Europea, intitolato “justice in Digital Era & Strengthening Capacity of Magistrates in Bulgaria and Romania “. Si tratta di un progetto di importanza estremamente rilevante, che sarà seguito anche da altri player dell'est europeo e del mondo accademico anglosassone.
Il progetto è finalizzato al training e l’awareness su Cyber Terrorismo e Digial Forensics, ed ha, tra i vari obiettivi, quello di formare managers e legali sulle problematiche di frode e crimini informatici . I risultati del progetto saranno presentati durante la conferenza finale che si terrà a Sofia, Bulgaria, 2-3 Aprile 2009. "Siamo davvero onorati della scelta ricaduta su DFlabs" ha dichiarato Dario Forte, Ceo e Founder dell'Azienda. "Si tratta di un nuovo importante successo che conferma il livello internazionale del nostro gruppo di lavoro". Il Team sarà composto da consulenti senior ed avvocati internazionalisti, ognuno dei queli specializzato in settori particolari della sicurezza informatica, della gestione incidenti e della compliance.

La notizia arriva in un momento estremamente positivo per l’azienda.

Vengono confermate le proiezioni di crescita a due cifre di fatturato ed EBITDA, con un’obiettivo di ulteriore crescita per il 2009, grazie agli investimenti programmati e ai nuovi Clienti acquisiti dalle tre divisioni: Business Assurance, Compliance e Data Security.

 

- Jacopo P. -

Pubblicità