Ciao Mondo 3!

FashionNote2_2


Roma, 19 Novembre 2009 - Ergo Italia, primaria Azienda italiana attiva da vent’anni sul mercato informatico con l’obiettivo di mettere l’uomo al centro della tecnologia, annuncia che attraverso il proprio sito Internet è possibile realizzare e donare uno dei regali più originali, trendy ed utili del Natale 2009: un “notebook d’autore”.

Oltre a scegliere un nuovo computer portatile dotato di tutte le tecnologie più avanzate per lavorare, studiare, giocare e navigare su Internet, con Ergo Italia si ha, infatti, l’opportunità di personalizzare con pochi click sul sito www.notebookdautore.com la cover del notebook o del netbook con l’immagine preferita, sia essa una fotografia o una propria creazione artistica.

E’ possibile, ad esempio, far stampare sui portatili la foto del personaggio preferito del proprio fratello o del cucciolo di casa per la sorella oppure la fotografia che ci ritrae insieme al nostro partner per festeggiare il Natale con un’idea romantica. Per l’amica appassionata d’arte si può poi personalizzare la cover del notebook con una creazione artistica o una delle tante originali proposte disponibili nella galleria d’immagini, realizzate dall’eclettico designer Sbranchio e dedicate, in particolare, al pubblico femminile.

Per un dono davvero esclusivo, ideale è sicuramente uno dei portatili della collezione FashionNote, dei piccoli capolavori tecnologici impreziositi da oltre mille cristalli Swarovski, che brillano insieme per creare sei diversi motivi artistici, esprimendo al meglio la connotazione “sartoriale” di Ergo Italia, capace di creare soluzioni su misura che possano soddisfare ogni esigenza estetica e tecnologica, nella tradizione tutta italiana di design e creatività.

Naturalmente, infatti, oltre alla possibilità di scegliere lo stile, Ergo Italia permette di individuare, tra due differenti proposte, il computer ideale anche sul piano tecnologico, in base alle esigenze di chi lo utilizzerà ed al budget a disposizione.

Dopo aver, quindi, deciso il modello e l’immagine con cui personalizzare il portatile, si può, quindi, procedere con pochi click all’acquisto, nonché selezionare anche la nuova modalità “regalo”, che consente di spedire il computer, già in confezione natalizia, direttamente al destinatario per sorprenderlo con un pensiero tecnologico davvero unico ed esclusivo.

I portatili con cover personalizzata sono disponibili a partire da Euro 299,00 IVA inclusa.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità