Ciao Mondo 3!

bookeenBookeen presenta una nuova serie di e-book reader.

La lettura è un piacere e una libertà che si apprezza in ogni momento e in ogni luogo. Gli appassionati adoreranno Cybook Opus per le dimensioni, l’ergonomia, il comfort visivo, il peso piuma e l’autonomia! Opus è il regalo di Natale ideale per chi desidera avere con sè in ogni viaggio o spostamento, l’intera biblioteca di casa.

Una resa simile alla carta stampata per il comfort degli occhi.

L’inchiostro elettronico permette una lettura simile a quella sulla carta stampata. La lettura sul Cybook Opus si effettua in tutte le condizioni, in ambienti interni come in pieno sole. L’Opus si adatta a tutti i gusti con 12 dimensioni di caratteri e la possibilità di modificare lo stile del carattere.

Più di 1000 titoli in tasca!

Questa pratica biblioteca tascabile può contenere fino a 1000 titoli e 8000 titoli in più grazie ad una scheda microSD. Compatibile con le più grandi librerie online, il Cybook Opus, conosciuto per la semplicità d’utilizzo, può arricchirsi in due clic di migliaia di opere classiche come degli ultimi romanzi usciti. All’acquisto di un Cybook Opus vengono offerti 125 titoli.

Disponibile in 8 colori: nero, argento, blu, rosso, rosa, verde, bianco  e arancione.

Molto interessanti le performance le l'autonomia del dispositivo:

Rapidità

Autonomia

Cybook Opus dispone di un processore rapidissimo per sfogliare le pagine e navigare nel menu. Integra anche la tecnologia Instant-reading all’accensione: basta premere il tasto di avvio e la lettura può avere inizio! Permette più di 15 giorni di autonomia con una sola ricarica, ovvero una ricarica dopo la lettura di 8.500 pagine. Lo schermo del Cybook Opus consuma energia unicamente quando si passa da una pagina all’altra.

Il presso al pubblico è fissato a 179,99€ e sarà disponibile nei principali negozi di elettronica e librerie.

 

cybook_opus

Maggiori informazioni su BOOKEEN : www.bookeen.com

Xh Staff

Pubblicità