Ciao Mondo 3!

af318_03_small

Acer, terzo Vendor nel mercato mondiale dei PC (fonte: Dati Gartner, 1H 2008) presenta la nuova cornice digitale AF318, affascinante complemento di arredo dal design raffinato creato per dare vita ai propri ricordi.

E’ facile utilizzare le fotocamere digitali ma spesso le foto scattate vengono dimenticate su CD o su hard disk. Con Acer AF318 è ora possibile mostrare i ricordi che stanno più a cuore con una cornice moderna ed elegante che si integra perfettamente in qualsiasi casa o ufficio. Un anniversario, un compleanno, un Natale: non importa quale sia l’evento da festeggiare, la cornice digitale Acer è il regalo perfetto che tutti apprezzeranno.

Le morbide curve e un brillante bordo cromato donano alla cornice un aspetto raffinato, mentre la rifinitura in materiale acrilico a doppia iniezione dona volume.
La cornice lucida color porcellana di Acer AF318 avvolge un pannello LED retroilluminato da 8”. La tecnologia LED consente sia una maggiore efficienza energetica, contribuendo a ridurre i consumi di energia, sia un maggior rispetto dell’ambiente, non contenendo mercurio; inoltre offre immagini cristalline prive di sfarfallio.
L’alta qualità delle immagini è garantita da un motore grafico high-end, che offre foto dai colori vividi a rapido caricamento. Un lettore di schede integrato compatibile con diverse tipologie di memorie flash consente di visualizzare le foto preferite direttamente dalla fotocamera, mentre le numerose opzioni di visualizzazione permettono un’esperienza visiva impareggiabile, in formato immagine singola, miniatura o presentazione. La modalità presentazione supporta 5 effetti di transizione e musica di sottofondo. A queste opzioni si aggiungono inoltre le funzioni orologio e calendario e un’interfaccia di semplice utilizzo.
La cornice AF318 viene controllata dal touch screen che consente una facile gestione con il semplice sfioramento di un dito, ed è semplicissima da usare. Le porte USB integrate consentono inoltre di collegare rapidamente e comodamente la cornice al PC e ad altri dispositivi digitali.

Ci sono ricordi che permettono di affrontare l’avventura della vita.
Acer AF318: per viverli ogni giorno.

- Jacopo P. -

Pubblicità