Ciao Mondo 3!

pl1530_2_1


Nell’ambito delle soluzioni avanzate per l’ufficio, sarà mostrato in anteprima il PS286 Plus, strumento versatile ed ideale per la gestione in modalità simplex e duplex dei più svariati formati di documento, dai biglietti da visita alla dimensione A3. Presso lo stand Plustek, sarà possibile, poi, visionare lo scanner di prossima uscita SmartOffice PS406U, proposta ideale per la gestione di grandi moli di lavoro, capace di digitalizzare 80 immagini al minuto e dotata di un ricco corredo software.



Tra le  soluzioni della serie Mobile Office, dedicata all’ufficio “mobile”, sarà in mostra il modello di prossima uscita S420, un innovativo scanner portatile dotato di un esclusivo stand, che ne permette la connessione con due PC  contemporaneamente via USB.

Per quanto riguarda le proposte per la digitalizzazione di libri, sarà invece presente al Computex la serie OpticBook, tra cui, modello da ricordare è sicuramente l’A300, in grado di effettuare una scansione A3 a colori a 300 dpi in appena 2,48 secondi. Non macherà, inoltre, lo SmartOffice PL1530, il nuovo scanner compatto con ADF che può essere facilmente utilizzato da due postazioni di lavoro contemporaneamente, consentendo, così, di aumentare l’efficienza di studi professionali, uffici e gruppi di lavoro in genere.

Nell’ambito del Computex, Plustek mostrerà anche le proprie soluzioni per la videosorveglianza di rete ed, in particolare, sarà possibile visionare l’NVR 4200V, sistema progettato specificamente per la videosorveglianza in movimento e, quindi, ideale per i mezzi pubblici.

Il Computex 2010 sarà, infine, l’occasione per presentare anche il nuovo OpticLab H850, uno scanner dedicato ad ospedali e laboratori, in grado di digitalizzare campioni di tessuto biologico, e l’innovativa soluzione ScanDMS, che promette di rivoluzionare le modalità di archiviazione dei documenti digitalizzati.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità