• Varie
  • Posted
  • Hits: 825

Computex 2008 - OCZ e Corsair

Anche quest'anno al Computex molte aziende stanno presentando in anteprima prodotti che troveremo nei negozi nei prossimi mesi. Tra queste aziende sicuramente le più produttive sono la OCZ e la Corsair che hanno mostrato i loro prodotti di punta per quanto riguarda Alimentatori, memorie ram, prodotti gaming e quant'altro. Abbiamo cercado di risassumere i prodotti secondo noi più innovativi o più importanti delle due case in questo articolo.

OCZ Technology

Recentemente OCZ ha annunciato alcuni prodotti quali ad esempio l'alimentatore Turbo Cool da 860W, il NIA (neural impulse actuator), e il kit per notebook HyperSonic DIY.

oczDominatrix.jpg

OCZ sta migliorando sempre di più i prodotti per il mondo del Gaming, e ha presentato così il nuovo Dominatrix, migliorato nel design e nel bilanciamento dei pesi.

oczSpyder.jpg



Uno dei prodotti più interessanti che sono stati presentati è sicuramente la serie Spyder degli USB flash drive che abbinano dimensioni veramente piccole a enormi capacità, stiamo parlando di ben 16GB di capacità massima per questa penna usb.

oczmodstreampro.jpg

OCZ ha inoltre introdotto la nuova serie di alimentatori denominata MODXSTREME-PRO che vanterà potenze da 800W fino a 1000W.

Prev
Next »