• Varie
  • Posted
  • Hits: 720

Foxconn al Computex 2008

FoxConn al Computex 2008 - Taipei

3DBooth.png

Taipei, Taiwan, 6 Giugno 2008 – FOXCONN anche quest'anno è presente al Computex 2008, che si sta tenendo in Taiwan a Taipei dal 3 al 7 giugno. Alcune delle novità introdotte sono state un sistema di risparmio di energia proprietario in molti dei componenti prodotti come per esempio Case e Ventole.

"E' importante avere una scheda madre che strizzi un occhio al risparmio energetico, ma la vera chiave è l'efficienza di tutto il sistema", afferma Young Liu, General Manager di Foxconn channel Innovation e Service Group (CISG). "Con questo in testa possiamo lavorare per risolvere i problemi di consumo e di sviluppo del calore nell'intero sistema in modo da risparmiare energia, e quindi contribuire a conservare il pianeta attraverso tecnologie innovative."

Quest'anno al Computex a Taipei, FOXCONN ha mostrato e mostrerà tutto il range di Schede Madri, VGA, Dissipatori e Case, sottolineando ed evidenziando le performance per piattaforme Gaming e Applicazioni Multimediali. Con i prodotti Quantum Force, GREEN e Digital Life che andreanno a puntare a diversi segmenti del mercato FOXCONN può così soddisfare un'ampia utenza in tutto il mondo.

GREEN Series

Fare uso di corn-based plastics (polylactide,PLA) nella costruzione dei Case è solo una delle tante soluzioni verso la salvaguardia dell'ambiente che contraddistingue la serie GREEN. I nuovi prodotti infatti includeranno tecnologia 3G proprietaria creata apposta per il risparmio dell'energia.

  • GPS (Green Power Saving) riduce il consume dell'energia quando il nostro PC è in modlaità standby o è spento di circa il 94% combinando schede madri della serie GREEN con alimentatori studiati appositamente.
  • GoD (Green on Demand) migliora l'efficienza e riduce di molto il consumo dell'energia durante le operazioni di basso impegno per il sistema o durente i cicli di idle fino al 50%.
  • GSM (Green System Management) mette insieme un numero di settings per il BIOS e per il sistema da poter migliorare ancora di più il risparmio dell'energia senza andare ad intaccare le performance generali.

Quantum Force

Con il successo quasi leggendario delle MARS e BLACKOPS, Quantum Force, creato apposta per un overclock estremo, sta diventando la piattaforma di gioco ideale. Il nuovo prodotto nella serie Quantoum Force sarà la scheda madre "Avenger" equipaggiaga con il nuovo chipset Intel P45 e combinerà le migliori tecnologie di FOXCONN per lo smaltimento del calore e la riduzione del rumore.

Durante il Computex ci saranno due sessioni di Overclock ogni giorno, dove Peter "Shamino" Tan si scontrerà con i maggiori esperti di overlclock da tutto il mondo!


Digital Life

La serie Digital Life punta a migliorare le performance, le connettività e l'intrattenimento digitale. L'ultima uscita, la A79-s, è la prima scheda madre sul mercato che combina il nuovo southbridge AMD 750 con il northbridge AMD 790FX per le migliori performance.

FOXCONN ha costruito le schede madri Digital Life con featuers audio e di connettività più avanzate. I nuovi prodotti hanno appena ricevuto la certificazione Dolby Digital Live™ che include la tecnologia DTS CONNECT™, così che gli utenti possono sperimentare l'impressionate miglioramento dell'audio con un sistema 7.1 HD. Una grande quantità opzioni di connettività sono integrate nelle schede madri Digital Life, facendo diventare questa linea di prodotti la scelta giusta per uno stile di vita "digital".

Prev
Next »