Ciao Mondo 3!

Varese – Mercoledì 3 Giugno 2009 Perché cercare altrove quando il vero divertimento è “DiRT”? Mettendo a disposizione 40 dei tracciati più belli del mondo, nove location internazionali e 100 spettacolari gare fuoristrada, Colin McRae: DiRT 2 si presenta come il biglietto d’ingresso al festival dei motori più cool dell’anno. I giocatori oggi possono godersi il primo assaggio reale degli eventi internazionali presenti nel gioco grazie alla pubblicazione da parte di Codemasters® del teaser video E3 2009 di gameplay, disponibile su www.dirt2game.com.

 


Sviluppato dal famoso e pluripremiato Codemasters® Racing Studio, Colin McRae: DiRT 2 oltre alla famosissima modalità carriera dell’originale best-seller prevede l’introduzione del “DiRT 2 World Tour”. Vera e propria esperienza di guida, vibrante e a tinte forti, questo festival degli sport estremi ha luogo in nove fantastiche location in giro per il mondo, ognuna con le proprie caratteristiche e in grado di offrire il meglio del fuoristrada moderno.

I giocatori avranno a disposizione ben 100 eventi, ognuno legato ad alcuni dei brand più in voga del momento, e dovranno vedersela con ben 50 piloti professionisti tra cui Ken Block, Tanner Faust, Dave Mirra e Travis Pastrana. Durante i viaggi attraverso le location internazionali del DiRT 2 World Tour, i giocatori potranno parcheggiare i camper nei chiassosi e vivi paddock dei festival, gremiti da centinaia di appassionati e ravvivati dai concerti dal vivo delle band musicali.

Come dimostrato dal video, anche l’azione fuori dalle piste è più coinvolgente che mai. Grazie ad una grafica senza eguali ed a gare piene di brividi, i piloti di Colin McRae: DiRT 2 dovranno dare il proprio meglio attraverso un ampio spettro di discipline di guida moderna come rally, rallycross e raid.

Colin McRae: DiRT2 entrerà in derapata nei negozi a Settembre per Xbox 360®, PS3®, PC, Wii™, Nintendo DS™ e PSP (PlayStation®Portable). Il video teaser è disponibile ora su www.dirt2game.com mentre l’incredibile video “E3 Showcase” arriverà settimana prossima.

 

- Jacopo P. -

Pubblicità