• Varie
  • Posted
  • Hits: 942

Centro aggiornamenti netbook

FREMONT, California, e GLASGOW, Scozia - Lexar Media, fornitore di spicco di portata globale di memorie per mezzi mediatici digitali, ha annunciato quest'oggi la disponibilità immediata del nuovo centro per aggiornamenti per netbook presso il sito Crucial.com per l'acquisto di memorie DRAM, drive allo stato solido (Solid-State Drive, SSD) e schede di memoria flash compatibili con la maggior parte dei netbook attualmente rinvenibili in circolazione. I netbook, che consistono in notebook semplificati progettati all'insegna dell'economicità, del basso consumo energetico e della compattezza, stanno riscuotendo sempre più successo presso i consumatori per via del loro prezzo abbordabile e delle loro capacità pertinenti e non superflue. Il centro per aggiornamenti per netbook di Crucial.com aiuterà i clienti ad ottimizzare la performance dei loro netbook per mezzo degli aggiornamenti e degli accessori più indicati. La linea completa di aggiornamenti per memorie DRAM, drive allo stato solido e memorie flash per netbook è ora disponibile agli indirizzi www.crucial.com/netbook, www.crucial.com/uk/netbook o www.crucial.com/eu/netbook.
Il centro in oggetto rappresenta una risorsa inimitabile per gli utenti di netbook ed ospita i premiati strumenti di Crucial.com Memory Advisor™ e System Scanner, oltre ad offrire video e manuali d'istruzioni online per l'installazione. Gli utenti possono accresce la performance dei loro netbook avvalendosi di opzioni d'aggiornamento con compatibilità garantita per memorie DRAM, drive allo stato solido e schede di memoria flash. Inoltre, in questo momento di ristrettezze economiche, gli utenti che aggiornano i propri netbook effettuano un investimento incrementale nella tecnologia generante dei rendimenti cospicui in termini di performance.
"Gli esperti di memorie (The Memory ExpertsSM) presso Crucial.com hanno reso facile per gli utenti di netbook accrescere la performance dei loro sistemi offrendo loro aggiornamenti ed accessori la cui compatibilità è garantita e ad un prezzo conveniente", ha dichiarato Robert Wheadon, Responsabile di prodotto senior presso Lexar Media. "Il premiato strumento Crucial Memory Advisor rende facile trovare un aggiornamento di memoria ed un drive allo stato solido compatibili per pressoché qualsiasi netbook tramite una semplice procedura a tre fasi. Oppure, il nostro strumento scaricabile Crucial System Scanner analizza il netbook di un utente e raccomanda automaticamente le opzioni di aggiornamento compatibili."

- Jacopo P. -