Ciao Mondo 3!

Canon_powershot_a495


Con un sensore da 10 megapixel, uno zoom ottico Canon 3,3x e processore DIGIC III, Po-werShot A495 è in grado di riprodurre grandi immagini dettagliate nel modo più semplice grazie alle impostazioni automatiche, mentre il luminoso e vivace display LCD da 6,2 cm (2,5") rende semplice inquadrare, scattare e condividere le fotografie.
La modalità Smart Auto, con Scene Detection Technology, si prende cura di tutte le impo-stazioni della fotocamera in modo che l'utente debba solo inquadrare, riconoscendo fino a 18 diverse scene, e applicando automaticamente le impostazioni ottimali necessarie per rendere più facile catturare l'immagine perfetta.
Smart Auto include anche la tecnologia i-Contrast, che analizza le immagini per offrire una perfetta esposizione, aggiungendo luminosità e dettaglio nelle aree più scure senza schiarire le zone esposte correttamente.
La macchina può montare anche schede di memoria SDHC e SDXC (quest’ultima offre fino a 2 TB di memoria): pratiche, convenienti ed affidabili, possono con-tenere migliaia di immagini su una singola scheda e il suo prezzo sarà di circa 142€ iva inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità