Ciao Mondo 3!

Milano, marzo 2009 - La rete dei Canon Reseller Partner si arricchisce ulteriormente con la messa a punto della collaborazione tra Canon e Centro Ufficio. Fondata nel 1987, Centro Ufficio ha saputo ritagliarsi una posizione di rilievo nel mondo dell’Office Automation conquistando nel tempo consensi sempre più ampi.
E’ una realtà con una solida tradizione ventennale alle spalle in grado di fornire consulenze tecnologiche e commerciali, studi di fattibilità e assistenza per l’introduzione, lo start –up e la manutenzione di dispositivi per la stampa e la gestione delle informazioni. Centro Ufficio ha siglato l’accordo di partnership con il brand Canon, multinazionale leader nell’avanzata tecnologia, da sempre punto di riferimento per soluzioni complete ed integrate hardware e software per la produzione documentale e la gestione delle informazioni. La sinergia tra queste due realtà che si incontrano è basata principalmente sul progresso tecnologico e sulla volontà di seguire il cliente come partner. “L’esplosione della tecnologia di stampa digitale nel segmento dell’alto volume bianco- nero e colore ha aperto nuovi orizzonti di business per le aziende che operano nel mondo del production printing, Centro Ufficio ha dimostrato di voler concretamente investire in questo mercato grazie a soluzioni e prodotti all’avanguardia che Canon può offrire ai nostri Clienti” spiega Michele Tuscano, Director CBS Canon Partners Channel di Centro Ufficio.
Michele Tuscano, Director CBS Canon Partners Channel commenta: “Per ampliare la nostra rete dei Partner nella regione Marche abbiamo scelto Centro Ufficio, poiché si tratta di una realtà con una solida esperienza e uno spirito innovativo. Entrambi questi requisiti rispecchiano infatti perfettamente la filosofia di Canon che vuole essere al fianco dei propri clienti su tutto il territorio nazionale, al fine di rispondere al meglio alle esigenze di document management delle aziende” . Dott. Rodolfo Gagliardini, socio di Centro Ufficio. ha fatto propria la filosofia di Canon: “In Canon abbiamo trovato la risposta alle nostre visioni. Gli investimenti, che prima potevamo considerare solo strutturali, adesso potranno essere trasferiti direttamente al Cliente, perché carichi di innovazione, tecnologia e competenza. Non soltanto un volto nuovo per Centro Ufficio, quindi, ma un’immagine ed un’offerta continuamente rinnovabile”. E ancora sottolinea Fabrizio Luciani, altro socio della Centro Ufficio,ponendo l’accento sula futuribilità dei progetti: “Con Canon, e le sue persone Michele Tuscano in primis, abbiamo la convinzione di poter osservare il futuro con maggiore sicurezza.
Avremo cioè una risposta per le esigenze che matureranno sul nostro territorio, per i Clienti cui saremo più vicini”. Canon Canon, multinazionale con un fatturato di circa 4.000 miliardi di Yen (circa 27 Miliardi di €*), è tra le aziende leader nel mondo nel settore del digital imaging. Fondata a Tokio nel 1937 per la produzione di macchine fotografiche, è cresciuta ben presto in campi tra cui le soluzioni di gestione documentale, la stampa professionale, i dispositivi foto e video digitali e prodotti industriali elettromedicali e di produzione dei semiconduttori. Il gruppo – attualmente presente in più di 50 Paesi con oltre 131.000 dipendenti, 59 impianti di produzione, oltre 200 consociate e unità commerciali in Asia, in Europa e nelle Americhe – basa la propria missione sul Kyosei, un concetto guida che promuove la comprensione e l’armonia fra gli individui, la società e l’ambiente. Presente in Italia dal 1957, conta nel nostro paese circa 500 dipendenti sede a Milano e Roma. Canon fornisce al mercato professionale soluzioni complete e integrate per tutte le esigenze di gestione delle informazioni e delle immagini. Al mercato consumer offre una serie di prodotti di altissima qualità nell’ambito del digital imaging. *: il valore in Euro va considerato indicativo e utilizza un tasso di cambio pari a 151,46 yen = 1 euro (tasso di cambio Canon, anno fiscale 2008) Centro Ufficio Fondata nel 1987 con spirito pionieristico la Centro Ufficio ha saputo ritagliarsi una posizione di rilievo nel mondo dell’Office Automation conquistando nel tempo spazi sempre più ampi. Negli anni l’ascolto attento alla voce del mercato e la voglia di crescere hanno spinto l’azienda ad ampliare le proprie competenze al fine di diventare il punto di riferimento anche nei settori telefonia, production printing, banche. La sua missione è crescere nel tempo con il proprio cliente ponendosi come punto di contatto tra chi la tecnologia la crea e chi la utilizza. Centro Ufficio si è dotata anche di un proprio codice etico, elemento estremamente innovativo e condizione imprescindibile per assicurare il corretto funzionamento commerciale e difendere l’affidabilità dell’azienda.
- Jacopo P. -

Pubblicità