Ciao Mondo 3!

Per l’edizione 2008 l’azienda ha infatti riunito i propri dipendenti nella splendida oasi WWF di Valpredina con l’obiettivo di creare un momento informale e conviviale durante il quale poter comunque sviluppare e approfondire tutti i contenuti del meeting, come ad esempio, un’overview dell’azienda dopo il primo semestre e gli obiettivi per il secondo semestre. Il tutto nel rispetto della filosofia aziendale del Kyosei, che considera i comportamenti a difesa dell’ambiente elementi chiave per la qualità della vita di tutti.


Avvalendosi della ormai consolidata partnership con il WWF, Canon ha sviluppato l’evento in un contesto di grande impatto emozionale: la natura incontaminata dell’oasi protetta. Dopo alcune attività di carattere ludico, i dipendenti Canon sono stati coinvolti in un workshop all’aperto dal titolo “Canon è una World Class Company?” allo scopo di identificare le aree di intervento per il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo.
Le idee e opinioni emerse nel corso di questa attività verranno sintetizzate e utilizzate per mettere a punto piani d’azioni specifici, con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza entro il 2010.

 

- Jacopo -

Pubblicità