Ciao Mondo 3!

Rainer vanta una lunga esperienza nel settore Consumer Imaging e oltre 16 anni di esperienza in Canon. È stato coinvolto in prima persona nello sviluppo e nella crescita delle attività di vendita pan-europee nel ruolo di European Sales Director di Canon Consumer Imaging fino dalla creazione della business unit CCI in Europa. La sua ampia esperienza contribuirà considerevolmente al futuro orientamento e alla crescita della divisione Consumer Imaging in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). 

Rainer Fuehres dichiara: “Questa è un’eccellente opportunità per aumentare ulteriormente il prestigio di Canon Consumer Imaging. Parte del nostro sforzo sarà volto a mantenere la leadership di Canon nei paesi EMEA. Nonostante le difficoltà determinate dalla crisi economica, sono entusiasta di questa nuova sfida. In Canon crediamo con passione nel potere dell’immagine e garantisco che Canon continuerà ad offrire ai propri clienti le migliori soluzioni di digital imaging per aiutarli a sviluppare il loro potenziale creativo.” 

Shuichi Shionoya subentrerà a Rainer Fuehres nella guida della divisione Emerging Markets di Canon Europa. Nel suo precedente ruolo di European Product Management Director ha guidato con successo per molti anni il team Office Personal Products dedicato ai prodotti per la stampa.
La significativa esperienza di Shuichi, che ha lavorato per 28 anni in Canon, tra Europa e Giappone, darà forte impulso allo sviluppo dei mercati emergenti come elemento strategico per la crescita di Canon. 

Ryoichi Bamba, President & CEO di Canon Europa ha così commentato le nuove nomine: “Sono certo che a capo delle divisioni Consumer Imaging e Emerging Markets di Canon Europe ci siano persone di grande esperienza, in grado di affrontare con successo le sfide dell’attuale panorama economico.”
- Jacopo P. -

Pubblicità