Ciao Mondo 3!

canon_ixus_200_is


La Canon Digital IXUS 200 IS ha uno schermo LCD PureColor II Touch formato widescreen da 3" per avere il controllo delle principali funzioni di scatto e di playback con la sola punta delle dita. La fotocamera ha il corpo in metallo in due tonalità, disponibile in 4 eleganti colori (argento, blu, viola e oro), e ha un obiettivo zoom 5x ultra-grandangolare da 24 mm. La qualità dell’immagine è assicurata da un sensore da 12,1 megapixel e dal DIGIC 4, il processore d’immagine Canon veloce e intelligente, che garantisce una superba qualità e una riproduzione dei colori naturale ed estremamente fedele.
Digital IXUS 200 IS vanta la modalità movie HD che registra video panoramici ad alta definizione a 720p di risoluzione. I filmati possono essere facilmente condivisi con la famiglia e gli amici connettendo la fotocamera a un televisore HD tramite la porta mini HDMI della camera.
Il sensore CCD da 12,1 Megapixel consente di acquisire una grande quantità di piccoli dettagli e consente di trasformare le immagini in stampe formato poster o di ritagliare in modo creativo le immagini senza perderne i dettagli.
Infine il processore DIGIC 4 di Canon aumenta la velocità di risposta della fotocamera digitale IXUS 200 IS e assicura un'ottima qualità delle immagini.

Caratteristiche tecniche

Obiettivo con zoom 5.0x grandangolare da 24 mm con stabilizzatore d'immagine ottico
CCD da 12,1 megapixel
LCD PureColor II Touch formato widescreen da 3"
Facile controllo della fotocamera tramite touch screen
Smart Auto
DIGIC 4
Filmati HD da 720p
Active Display
Interfaccia con funzione suggerimenti
- Pirro Jacopo -

Pubblicità