Ciao Mondo 3!

Milano – Canon, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, presenta la nuova serie iR 3225N, iR 3235N, iR 3245N, stampanti multifunzione in bianco e nero in grado di scansire e distribuire documenti a colori. iR 3225N, iR 3235N e iR 3245N, caratterizzate da una eccellente qualità di stampa, sono ideali per soddisfare le esigenze delle aziende e dei gruppi di lavoro di dimensioni medie e medio/piccole. 

La nuova gamma Canon è dotata di interfaccia di rete standard e può essere utilizzata in combinazione con soluzioni software opzionali per il controllo delle stampe prodotte, funzionalità che garantisce un concreto risparmio sui costi. Input e output, inclusa la scansione a colori, sono dotate della funzione wireless LAN, di due interfacce USB e stampano a 1200 dpi, caratteristiche tecniche che migliorano notevolmente le performance e l’efficienza del lavoro in ufficio. 

Le stampanti multifunzione, caratterizzate dall’elevata qualità di stampa con risoluzione fino a 1200 dpi e dalla scansione a colori, sono dotate di caratteristiche tecniche appositamente studiate per migliorare le performance e l’efficienza del lavoro in ufficio. Inoltre, per facilitare l’integrazione in qualsiasi tipo di rete, è disponibile anche l’interfaccia Wireless opzionale.

Il pannello di controllo è dotato di un nuovo touch screen TFT di dimensioni più ampie che garantisce maggior visibilità e semplicità d’uso. 
“L’introduzione sul mercato della serie iR 3225N, iR3235N e iR3245N rappresenta per Canon un passo davvero significativo“ commenta Oscar Stucchi, Product Marketing Professional Canon Italia. “I nuovi modelli infatti, prenderanno il posto delle affermate iR 3045N, iR 3035N e iR 3025N, già molto apprezzate sul mercato per qualità, sicurezza e costi effettivi di stampa”. 
Per le aziende che utilizzano con regolarità la funzione di scansione, l’opzione i-send consente agli utenti di distribuire i documenti digitalizzati a molteplici destinazioni come e-mail, cartelle condivise, server FTP oppure i-Fax direttamente dal dispositivo. Questa caratteristica permette di semplificare i flussi di lavoro e di risparmiare tempo prezioso. 
Negli ultimi anni, la sicurezza è diventata una priorità per le aziende di qualsiasi dimensione. La serie Canon iR 3225N, iR3235N e iR3245 garantisce sicurezza ad alti livelli per la tutela delle informazioni confidenziali. La cancellazione completa del disco fisso e la crittografia delle informazioni memorizzate assicurano la riservatezza dei dati sensibili.

La possibilità di criptare i PDF e la funzione opzionale di accesso personalizzato garantiscono agli utenti di poter condividere i documenti in totale sicurezza con la certezza che i dati saranno da accessibili alle sole persone autorizzate. 
Il lancio dei modelli iR 3225N, iR 3235N e iR 3245N permetterà a Canon di rafforzare ulteriormente la propria immagine costruita su una vasta gamma di stampanti multifunzione in bianco e nero di qualità davvero elevata. 
“Ora più che mai, le aziende richiedono alta qualità ed un efficiente controllo dei costi di stampa” continua Oscar Stucchi. “Inoltre, grazie alla possibilità di realizzare scansioni a colori, alle performance decisamente migliorate e alla maggiore sicurezza, siamo certi che la nuova serie iR rappresenterà la scelta ideale per la stampa in bianco e nero in molte aziende”. 
Canon iR3225N, iR3235N e iR3245N saranno disponibili in Europa a partire da settembre 2008.

- Jacopo P. -

Pubblicità