Ciao Mondo 3!

BUFFALO AGGIORNA LA FUNZIONALITA’ WEB ACCESS DEI PROPRI NAS CON IL SUPPORTO ALL’APPLE IPHONE™

Milano, 2 settembre 2008 – Buffalo Technology ha aggiornato la funzionalità proprietaria Web Access per consentire agli utenti dei propri NAS di accedere ai contenuti su di essi memorizzati anche attraverso il proprio Apple iPhone™. La serie LinkStation, in particolare, è la prima delle famiglie di NAS Buffalo a supportare questa sofisticata funzionalità, che attraverso un’interfaccia particolarmente intuitiva e semplice da installare, consente agli utenti, ovunque si trovino, di effettuare lo stream dei contenuti digitali archiviati sul dispositivo.

Lanciando Safari sul proprio Apple iPhone™, collegandosi al sito http://buffalonas.com ed inserendo i dati di registrazione della propria LinkStation, infatti, gli utenti potranno accedere ai propri file, ascoltare la propria musica, nonché visualizzare i propri video e fotografie.
La nuova funzionalità Web Access Apple iPhone™ sarà inclusa nel firmware di tutti i nuovi modelli di LinkStation Live a partire dal prossimo mese di settembre. Gli utenti dei dispositivi LinkStation Pro Duo e LinkStation Mini possono scaricare gratuitamente il firmware aggiornato da www.buffalotech.com <http://www.buffalotech.com> .
“Nel mantenimento del nostro ruolo d’Azienda innovatrice nel settore tecnologico, continuiamo a lavorare per migliorare le funzionalità dei nostri prodotti in linea con i trend del mercato. Con l’avvento dell’Apple iPhone™, gli utenti hanno iniziato a richiedere maggiori funzionalità ai propri cellulari, ed è per questo che abbiamo esteso le capacità di Web Access in modo da facilitare l’accesso ai contenuti multimediali ovunque ci si trovi attraverso il proprio telefono,” ha commentato Frederic Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology.

Per maggiori informazioni sulla serie LinkStation di Buffalo: www.buffalotech.com <http://www.buffalotech.com>
- Jacopo P. -

Pubblicità