Ciao Mondo 3!

BUFFALO LINKSTATION LIVE DA OGGI SFOGGIA UN NUOVO LOOK E FUNZIONALITA’ ANCORA PIU’ EVOLUTE

Milano, 5 settembre 2008 – Buffalo Technology ha reso uno dei suoi prodotti di punta in ambito NAS ancora più gradevole dal punto di vista estetico ed efficiente sotto il profilo dei consumi energetici. L’Azienda, inoltre, ha ulteriormente ampliato le possibilità d’accesso via Web al dispositivo, consentendo agli utenti di collegarsi ed effettuare lo streaming dei contenuti multimediali da PC e Mac, ma anche dal proprio Apple iPhone™.

Una serie di sofisticate funzionalità di risparmio energetico, comodamente gestibili attraverso una pratica interfaccia web, consentono agli utenti di regolare a proprio piacimento le modalità ed i tempi in cui il dispositivo viene messo in “sleep” quando non è utilizzato. Ulteriori possibilità di risparmio energetico sono poi offerte dalla funzione Auto Power, che permette di impostare gli orari di accensione e spegnimento in automatico del dispositivo, massimizzandone l’efficienza dal punto di vista energetico. 
L’integrazione built-in di un client BitTorrent, inoltre, rende anche particolarmente semplici le operazioni d’archiviazione ed accesso ai file. Il client BitTorrent della LinkStation Live, infatti, che può essere lanciato e configurato da un qualsiasi PC, si occuperà di scaricare direttamente sul dispositivo i documenti desiderati senza la necessità di dover tenere acceso alcun computer.
La nuova LinkStation Live offre anche sofisticate funzionalità per l’accesso da Web, che consentono agli utenti di attingere ai contenuti multimediali memorizzati sul dispositivo direttamente dai loro Apple iPhone™. I propri video, le foto ed i brani preferiti, saranno immediatamente disponibili e fruibili in streaming sull’Apple iPhone™ semplicemente accedendo al sito http://buffalonas.com ed inserendo il nome con cui la LinkStation è stata registrata.

Ulteriori funzionalità e benefici:
Built-in media server per la connessione con dispositivi per il digital entertainment compatibili DNLA; 
Trasferimento file da fotocamere e videocamere digitali semplificato grazie alla funzione Direct Copy; 
Integrazione con iTunes®7 per l’accesso ai file musicali memorizzati sulla LinkStation direttamente da iTunes; 
Operazioni di set-up semplificate senza la necessità di alcun driver; 
Possibilità di espansione attraverso hard drive USB 2.0; 
Memeo AutoBackup Software per completi backup sia su Windows che su Mac; 
10/100/1000 Gigabit Ethernet con supporto JumboFrame. 
La LinkStation Live è fornita con 2 anni di garanzia limitata e è disponibile a partire dal mese di settembre presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it, Internetwork, Maximal con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

LS-CH500L (500GB) Euro 169.99 (IVA incl.)

LS-CH1.0TL (1.0TB) Euro 219.99 (IVA incl.)
- Jacopo P. -

Pubblicità