• Varie
  • Posted
  • Hits: 440

Buffalo all'IFA 2009

Milano, 1 settembre 2009 - Buffalo Technology anche quest'anno parteciperà all'IFA (Pad. 12, Stand 125), presentando una completa gamma di innovative soluzioni per l'archiviazione, la gestione dei contenuti multimediali ed il networking dedicate ai mercati professionale e consumer.

Particolare rilievo avranno le unità esterne per l'archiviazione dei dati sia di tipo desktop con la famiglia DriveStationTM, che portatili con la serie MiniStationTM. Tra le soluzioni desktop per lo storage, a Berlino tra il 4 e il 9 settembre, verrà presentata in anteprima la nuova DriveStation con Hardware Encryption, una soluzione in grado di offrire la massima protezione dei dati archiviati ed uno chassis particolarmente resistente, che garantisce protezione anche dagli urti e cadute accidentali. Per gli utenti del mercato mobile, che necessitano di soluzioni di archiviazione e backup compatte e leggere, invece, Buffalo proporrà la nuova MiniStation, disponibile in tre diverse colorazioni e con crittografia dei dati a livello hardware.
In ambito NAS (Network Attached Storage), Buffalo porterà alla prestigiosa manifestazione fieristica la serie TeraStation, progettata specificatamente per offrire alle piccole e medie imprese funzionalità di archiviazione di livello Enterprise e le soluzioni multimediali per uso domestico della famiglia LinkStation, che con le serie Live e Mini consente di creare in maniera estremamente semplice una vera e propria centrale di archiviazione per foto, musica e file.
All'IFA 2009 non mancherà, poi, la gamma NfinitiTM, prodotti per reti wireless di facile impiego e dalle elevate prestazioni per le PMI, il mercato SoHo ed il mercato domestico, che grazie alla tecnologia proprietaria AOSSTM (AirStation One-Touch Secure System), consente agli utenti di creare e gestire reti wireless sicure premendo un semplice tasto.

- Pirro Jacopo -