Ciao Mondo 3!

bitfenix_logonewsBitFenix presenta i case Colussus Venom e Colossum Window Edition con Toxic Green Lightning e Window Side Panel.


BitFenix annuncia ufficialmente 4 nuovi modelli del case Colussus: il Colossus Venom, Colossus Venom Window, Colossus Black Window e il Colossus White Window.

BitFenix porta la progettazione dei case per PC ad un nuovo livello con il Colossus. Non importa se nero o bianco, il Colossus unifica in sè un look futuristico ed aggressivo con elementi semplici e puliti ed elementi di illuminazione moderni.
Il Colossus non porta con sè solamente un look piacevole, ma anche un insieme di funzionalità e innovazioni che lo rendono il case più avanzato per i giocatori e gli appassionati di PC.
Situata nella parte superiore vi è la S3™ BitFenix - un sistema combinazione di storage e sicurezza. Con S3, gli utenti possono inserire i loro telefoni cellulari, hard disk, chiavette USB, o altri oggetti di valore in S3 e bloccarli facilmente per mantenerli al sicuro. S3 scoraggia anche gli aspiranti ladri di rubare le vostre periferiche come mouse, tastiere e cuffie mentre si è lontani dalla scrivania. All'interno di S3, si trovano inoltre due porte USB 3.0 SuperSpeed, ed è quindi pronto per connettersi a un ecosistema sempre crescente di dispositivi USB 3.0.
Un fan controller PWM garantisce il controllo totale delle ventole, mentre la cevetteria  interna. è tenuta in ordine attraverso un intelligente sistema che consente di nascondere tutti i cavi, per un look pulito e ordinato.
Un'altra caratteristica unica del Colossus è il BitFenix Lockdown, un sistema che garantisce  facilmente il supporto di pesanti schede grafiche.
Il case consente l'installazione fino a 8 SDD da 2,5" o 7 HD tradizionali da 3,5".
I flussi d'aria interni possono essere gestiti attraverso l'installazione di fino a 2 ventole da 230mm, 3 ventole da 140mm o tre ventole da 120mm. Tutte le prese d'aria sono ovviamente dotate di filtri per garantire la pulizia e la funzionalità dell'hardware installato.


Oltre ai Venom, BitFenix lancerà anche una versione più semplice con una finestra elegante nel pannello laterale. Il Colossus nero è disponibile con illuminazione a LED verde o rosso, mentre il Colossus bianco incorpora LED blu. Questa versione consente inolte di installare due ulteriori ventole da 120 mm nel lato finestrato. Questa versione non include però il supporto all'USB 3.0 e non dispone del controller delle ventole, ma è disponibile a un prezzo inferiore.

Il BitFenix Colossus Venom e le versioni con finestra saranno disponibili nel corso di Dicembre 2010 ad un prezzo indicativo, rispettivamente di 159,90€ e 139,90€.


BitFenix_Colossus_Big-Tower_Venom_REDGREEN_LED_-_black BitFenix_Colossus_Big-Tower_Venom_REDGREEN_LED_-_black_1 BitFenix_Colossus_Big-Tower_Venom_REDGREEN_LED_-_black_2

BitFenix_Colossus_Big-Tower_Venom_REDGREEN_LED_-_black_3 BitFenix_Colossus_Big-Tower_Venom_REDGREEN_LED_-_black_4 BitFenix_Colossus_Big-Tower_Venom_REDGREEN_LED_-_black_5

Xh Staff

Pubblicità