Ciao Mondo 3!

Bell Micro ha stretto un accordo con HP per inserire nella propria offerta i prodotti storage HP a partire da luglio 2008. Con questo accordo, Bell Micro conferma ulteriormente la propria focalizzazione nell’ambito dello storage a valore e rafforza il proprio posizionamento per cogliere sempre nuove opportunità di mercato.


“L’accordo con HP rappresenta un elemento chiave nella strategia di Bell Micro EMEA verso l’allineamento del portafoglio d’offerta. La nostra missione è quella di offrire servizi e prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del canale nell’ambito storage ”, ha dichiarato Marco Malafante, Country Manager di Bell Micro in Italia. “Bell Micro Italia ha fortemente voluto questo accordo per continuare un processo di crescita nell’area a valore che ci ha visto protagonisti negli ultimi cinque anni”.
“L’accordo con Bell Micro ci permetterà di cogliere nuove opportunità di crescita nel mercato dello storage, valorizzando la nostra offerta di prodotti e servizi”, ha affermato Maria Letizia Mariani, Direttore Solution Partners Organization, HP Italiana. “Vogliamo continuare a collaborare con distributori e rivenditori in modo sempre più efficace ed efficiente, costruendo nuove sinergie.

 

- Jacopo -

Pubblicità