Ciao Mondo 3!

pack_away


Ben 99 abitanti del bel mondo di Webb Village sono scomparsi, Sward è un ragazzo di diciassette anni che metterà in gioco tutto se stesso per poter riportare in salvo tutti i suoi concittadini…ecco gli ingredienti fondamentali di Away Shuffle Dungeon!

 

Away Shuffle Dungeon è il nuovo titolo firmato Virgin per Nintendo Ds dove il popolo di Webb Village sarà protagonista di un’emozionante avventura alla ricerca delle proprie origini e dove nulla sembra più essere certo.

 

Creato dallo stesso ideatore di Final Fantasy, il nuovo titolo racconterà la storia del ritrovamento e del salvataggio dei personaggi scomparsi da Webb Village, dove gli ingredienti fondamentali saranno: gli imprevedibili labirinti che cambieranno in pochi secondi, le trappole sempre in agguato e molto pericolose e la possibilità di utilizzare molti trucchi e molti trabocchetti per raggiungere lo scopo.

Appena i suoi abitanti ritorneranno a Webb Village il giocatore avrà il compito di ricostruire tutto il villaggio, riportando un po’ di serenità per dar vita a nuove storie per poter guadagnare sempre più punti e proseguire nel gioco!

Saranno di diverso tipo le armi che il giocatore avrà a disposizione per portare a termine la sua missione che, uniti a diversi incantesimi, faranno vivere al protagonista un’esperienza di gioco unica!

Il mondo di Webb Village è a rischio…in Away Shuffle Dungeon è rinchiusa l’unica arma di salvezza!!!

 

Publisher: Virgin Play – Genere: Gioco di Ruolo – Formato: DS – Prezzo € 39,99

 

- Jacopo P. -

Pubblicità