Ciao Mondo 3!

Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), leader nel campo dei software e delle tecnologie di progettazione, adotta un nuovo flexible software per la piattaforma AutoCAD, l’applicazione 2D e 3D Computer-Aided Design (CAD) più personalizzabile al mondo.
Autodesk è la prima azienda nel mercato CAD ad introdurre questo tipo di software, concepito per incrementare la soddisfazione dell’utente, che può contare su un più rapido accesso agli aggiornamenti e sulla possibilità di scegliere le funzionalità più adatte alle proprie esigenze.

“Molte aziende leader nel mercato del software, quali Microsoft, Symantec e Intuit, hanno implementato questo nuovo modello di software per aiutare i loro clienti ad ottimizzare i loro investimenti tecnologici. Siamo entusiasti di aver lanciato questo nuovo approccio ad AutoCAD”, ha affermato Guri Stark, vice presidente AutoCAD e Platform Products. “Gli utenti che hanno aderito ad Autodesk Subscription avranno l’opportunità di accedere più velocemente e in modo selettivo alle funzionalità aggiuntive più avanzate e non si dovranno più preoccupare degli aggiornamenti, che saranno rilasciati in modo automatico.”

Il nuovo flexible software Delivery model per AutoCAD comprende due soluzioni:
“Subscription Bonus Packs” - disponibile per tutti gli utenti che hanno sottoscritto Autodesk Subscription per AutoCAD: contiene nuove funzionalità scaricabili direttamente da Subscription Center (l’area web dedicata ai sottoscrittori di questo programma).
Gli utenti possono sempre scegliere quale bonus pack installare con la massima flessibilità.
I clienti AutoCAD con Autodesk Subscription ammontano a circa il 75% della base installata, i Clienti non coperti da questo programma avranno accesso alle nuove fuinzionalità solo quando sarà rilasciata la nuova versione di prodotto e tramite l’acquisto dell’aggiornamento.
“Automatic Product Updates”: garantisce l’invio automatico degli aggiornamenti di prodotto o di specifiche migliorie utili alla risuluzione di problematiche ben precise.

Con più di 25 anni di continui sviluppi, AutoCAD è diventato il software leader nel settore industriale per il disegno e la progettazione. AutoCAD 2009, rilasciato da qualche mese, ha aumentato l’efficienza e le possibilità di personalizzazione con nuove funzionalità che migliorano le operazioni di disegno riducendo il numero di passaggi necessari per raggiungere ogni comando.
- Jacopo P. -

Pubblicità