Ciao Mondo 3!

Cernusco sul Naviglio, 30 Giugno 2009 - ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS®), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia che chi acquisterà d'ora in avanti un PC qualificato potrà richiedere il kit per l'aggiornamento al nuovo sistema operativo Windows 7, di cui è previsto il rilascio nei prossimi mesi.

Per chi desidera o ha necessità di comprare un computer nell'immediato, quindi, ma non vuole rinunciare ad avere le ultime novità anche in fatto di sistema operativo, ASUS rende disponibile un kit di aggiornamento da Windows Vista® a Windows 7, che potrà essere richiesto attraverso un sito web dedicato per i PC ASUS acquistati dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010.
L'upgrade, disponibile in lingua italiana, permetterà, quindi, a chi sceglie un computer ASUS con sistema operativo qualificato per l'aggiornamento, di passare a Windows 7 con le seguenti modalità: da Windows Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium, da Windows Vista Business a Windows 7 Professionale e da Windows Vista Ultimate a Windows 7 Ultimate. Anche chi effettuerà un downgrade da Windows Vista al precedente sistema operativo Windows XP potrà comunque eseguire ugualmente l'aggiornamento a Windows 7.
La pagina del website ASUS dove è possibile registrarsi, richiedere il kit per l'aggiornamento ed effettuare il pagamento a copertura dei soli costi di gestione e di spedizione del kit è disponibile direttamente al link http://event.asus.com/2009/windows7/it
A questo stesso link sarà possibile trovare l'elenco, costantemente aggiornato, dei modelli di computer ASUS che possiedono i requisiti per eseguire le procedure di upgrade a Windows 7.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità