Ciao Mondo 3!

ASUSG51J3D_01_2


Si è appena conclusa l’importante kermesse di Taipei e sono ben quattro gli award conquistati da ASUS, due vinti nella categoria “Display & Digital Entertainment” e due nelle sezioni “Green ICT” e “Communication Products”.
I riconoscimenti sono stati conferiti da una giuria di esperti che ha assegnato al portatile ASUS G51J 3D ben due premi: il “Best Choice” nella categoria “Display & Digital Entertainment” e il “Best Choice of the Year”.


Grazie all’avanzato display LCD HD a 120 Hz e ad un paio di esclusivi occhiali 3D attivi, ASUS G513D è il primo notebook “3D ready” al mondo e consente di vivere un’esperienza stereoscopica dal realismo senza precedenti su un portatile. Attesissimo ed accolto con i più ampi favori del pubblico anche in Italia, questo notebook è stato il primo portatile ad essere equipaggiato con tecnologia NVIDIA® 3D Vision™ e si caratterizza per il design unico ed originale, l’esclusiva sezione audio e le avanzate funzionalità per il risparmio energetico.
Sul podio dei vincitori del “Best Choice” anche altre due soluzioni firmate ASUS e di prossima introduzione nel nostro paese: il netbook Eee PC™ 1015PE, che è stato premiato nella categoria “Green ICT”, grazie alle sue innovative doti di efficienza energetica ed all’impiego di materiali eco-friendly, e il router ASUS AP-N53, che conquista il premio “Best Choice” nella sezione “Communication Products”, a riconoscimento delle sue ottime doti in termini di flessibilità, portabilità e performance.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità