Ciao Mondo 3!

eee-pc-seashell-1008ha-di-asus-in-italia-da-fine-m-1

L’elegante ed ampia famiglia di netbook ASUS Eee PC Seashell si arricchisce con due innovative proposte basate sulla nuova piattaforma Intel PineTrail. Tecnologicamente all’avanguardia Eee PC Seashell 1005PE e Eee PC Seashell 1005P sono dotati di processori di ultima generazione Intel Atom N450 e saranno disponibili in Italia a partire da Gennaio 2010.

Le nuove proposte firmate ASUS sono in grado di sfruttare al meglio le potenzialità messe a disposizione dall’innovativo piattaforma di Intel, con significativi miglioramenti in termini di consumo energetico ed autonomia. L’abbinamento tra la nuova CPU Intel Atom N450 e l’esclusiva tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine consente, infatti, di estendere la durata delle batterie fino a ben 12 ore di utilizzo consecutivo*. Un risultato senza precedenti, che regala una libertà di movimento del tutto nuova, e che si unisce ad un significativo vantaggio anche a livello dei consumi, con un risparmio del 15 % rispetto ai netbook di generazione precedente.
Mooly Eden, Intel corporate vice-president e general manager Intel's PC Client Group ha dichiarato: 'Lavorare con ASUS, vera pioniera dei netbook avendo di fatto aperto la strada a questa nuova categoria di prodotto, è stato decisamente stimolante ed interessante.
L'innovazione continua ora ed insieme abbiamo tagliato un altro traguardo, con i netbook basati sulla seconda generazione di processori Intel Atom, in grado di assicurare autonomia e performance ancora superiori.'
Gli Eee PC Seashell di nuova generazione sono dotati di sistema operativo Windows 7 e mettono a disposizione la tecnologia ASUS Express Gate, che consente di essere operativi ed online in pochi secondi dall'accensione del netbook per sfogliare la propria galleria fotografica, controllare la posta, chattare o cercare informazioni su Internet, senza dover attendere neppure il tempo di avvio del sistema operativo.
La ricca dotazione dei nuovi Eee PC Seashell comprende anche diverse applicazioni e risorse online dedicate, tra cui ASUS AP Bank, Game Park o ASUS@Vibe per accedere semplicemente e rapidamente ad una vasta raccolta di contenuti, giochi ed applicazioni, ASUS Wi-Fi service e ASUS Safeguard per rendere più sicuro il proprio netbook o più veloce e semplice l’accesso alle reti wireless.
Eee PC Sesahell 1005PE e Eee PC Seashell 1005P saranno disponibili in Italia da Gennaio in diverse varianti di colore (bianco, nero, blu, rosso e rosa) con prezzi al pubblico a partire da Euro 279 IVA inclusa e tutti coperti da garanzia internazionale di un anno.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità