• Varie
  • Posted
  • Hits: 562

Asus: Beach Volley Marathon 2009

Cernusco sul Naviglio – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia che sarà sponsor della manifestazione sportiva Beach Volley Marathon 2009.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 8000 partecipanti e 1748 squadre iscritte, ASUS ha scelto di supportare l’edizione 2009 della Beach Volley Marathon, il più conosciuto evento sportivo open della specialità. ASUS sarà protagonista sia nei tornei di apertura della stagione, dal 22 al 24 Maggio, sia nell’appuntamento di chiusura, dal 4 al 6 Settembre, che si terranno ancora una volta a Bibione (VE),
sull’arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale.

In occasione della Beach Volley Marathon 2009, ASUS metterà in mostra le tante soluzioni della famiglia della tripla ‘e’, una linea di prodotti ormai nota ed apprezzata in tutto il mondo, per la semplicità d’utilizzo, le infinite possibilità d’impiego e un prezzo alla portata di tutti. Già nell’area reception saranno presenti i famosi Eee Top, gli innovativi PC touchscreen all-in-one che possono essere utilizzati con il semplice tocco delle dita sul display e che supporteranno gli organizzatori nella fase di iscrizione delle squadre.
In spiaggia, nel vivo degli oltre centocinquanta campi da gioco, sarà presente, poi, un gazebo ASUS, dove il pubblico potrà vedere e provare direttamente i più “piccoli” Eee PC, ovvero i noti netbook che hanno rivoluzionato il tradizionale mondo dei computer portatili, conquistando il pubblico con la loro estrema compattezza, facilità d’uso e le svariate funzionalità offerte dai diversi modelli. I turisti e gli spettatori, quindi, potranno navigare in Internet, chattare, giocare, ascoltare musica e molto altro ancora, direttamente dalla spiaggia e senza perdere le sfide più emozionanti. All’interno dell’area ASUS, inoltre, sarà possibile richiedere informazioni e trovare materiale sulle altre soluzioni proposte, per avvicinarsi e conoscere più da vicino il mondo ASUS.

ASUS partecipa alla Beach Volley Marathon 2009 con la collaborazione dei seguenti ASUS Point: Alex Computer Daniele Diego (TO), Blue Chip Computers (MI), Infoshop (VE), Tramatronics PcLab (PN).

- Jacopo P. -