Ciao Mondo 3!

aruba_logo_300dpi


La nuova Webmail, disponibile all’indirizzo http://webmail.aruba.it per la gestione delle caselle @aruba.it, @technet.it e in anteprima anche per le caselle di posta su dominio (es: [email protected]), si contraddistingue sin dal primo accesso, poiché fornisce all’utente la possibilità di selezionare, oltre alla lingua di navigazione, una grafica a scelta tra diverse skin disponibili.

Dopo aver effettuato il login, l’utente potrà utilizzare le numerose funzionalità che caratterizzano il servizio, tra le quali spiccano le seguenti.

Il nuovo Menù di Ricerca che permette di ricercare in modo semplice e veloce i messaggi e i contatti della rubrica all’interno della propria webmail.
Un’apposita sezione dedicata alle Regole Messaggi, grazie alla quale sarà possibile aggiungere e personalizzare le regole per filtrare la Posta in Arrivo.
L’innovativo Calendario, uno strumento che permette di inserire, con pochi semplici clic, appuntamenti, eventi, riunioni, ecc. con la possibilità di inviare (e inviarsi) tramite e-mail uno o più promemoria automatici.
Il pannello di gestione AntiSpam, grazie al quale sarà possibile configurare secondo le proprie esigenze, e in qualsiasi momento, le impostazioni del filtro.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità