• Varie
  • Posted
  • Hits: 648

ARRIVA LA NUOVA SERIE ASUS® CG6000: “MACCHINE DA GUERRA” PER GLI HARD-CORE GAMERS

ARRIVA LA NUOVA SERIE ASUS® CG6000:  “MACCHINE DA GUERRA” PER GLI HARD-CORE GAMERS

 

 

> ASUS CG6000 è la nuova serie di potenti PC dedicati agli amanti del gaming estremo. Concentrato di tecnologie dal design aggressivo e originale, la serie ASUS CG6000 propone vere e proprie “macchine da guerra”, in grado di garantire prestazioni di altissimo livello e rendere entusiasmante ogni esperienza di gioco.

Milano, 21 Luglio 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova serie ASUS CG6000, appositamente realizzata per soddisfare le esigenze dei videogiocatori più esigenti ed appassionati.


Decisamente originale nel design e straordinariamente performante, la serie ASUS CG6000 mette a disposizione tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate dedicate agli hard-core gamer. Già al primo sguardo colpisce il look aggressivo, che ricorda anche nelle forme le armature più resistenti, con un case di colore nero e una serie di led di colore rosso posizionati frontalmente e lateralmente. All’interno, poi, nasconde un vero e proprio arsenale da “guerra”, in grado di garantire prestazioni sempre ai massimi livelli e regalare azioni di gioco senza precedenti.
I potenti sistemi della serie ASUS CG6000 mettono, infatti, a disposizione soluzioni tecnologiche allo stato dell’arte, combinate ed ottimizzate per ottenere le performance più elevate anche con i giochi più estremi: processori Intel® Quad Core, tre schede grafiche in SLI e avanzate opzioni di overclocking già previste “di serie”, che consentono di incrementare le prestazioni fino al 33%. Non mancano il lettore Blu-ray, l’audio ad alta definizione, memorie di tipo DDRIII e capacità di storage fino a 4 Terabyte.
Nati per assicurare la massima affidabilità anche durante le più impegnative fasi di gioco, i gaming PC  ASUS CG6000 dispongono di un avanzato sistema di raffreddamento a liquido e di un design Dual Power in grado di erogare ben 2 KW, per la massima stabilità e un apporto energetico sempre costante durante le fasi di gioco più intense e concitate.
ASUS CG6000 sarà disponibile da Ottobre con configurazioni con prezzi a partire da 2.500 Euro IVA inclusa.
Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

 

- Jacopo -