Ciao Mondo 3!

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dei gamers, dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta Notebook Cooler 200, un nuovo sistema di raffreddamento dal design accattivante, progettato appositamente per raffreddare i computer portatili di ultima generazione.

I notebook più all’avanguardia sono dotati di componenti molto potenti e sono in grado di offrire prestazioni eccellenti anche per i giochi, ma a causa dell’eccesso di calore che tutto questo genera, è necessario dotarsi di strumenti idonei a ottenere il giusto livello di raffreddamento per garantire il corretto funzionamento, anche alle massime performance. Notebook Cooler 200, da posizionare nella parte inferiore dei laptop di tutte le misure, è in grado di mantenere l’hardware ad una temperatura ottimale, supportando così la stabilità operativa e allungando il ciclo di vita del prodotto. Questo sistema per il raffreddamento è dotato di una ventola Big Boy da 200mm a 2 velocità (400 o 600RPM) regolabili, e di un LED blu, attivabile a proprio piacimento, che rende unico questo prodotto anche dal punto di vista estetico.
Notebook Cooler 200 è leggero (1,6kg) e dalle dimensioni ridotte (2,2cm x 33cm x 28,4cm), può essere posizionato con semplicità sulle superfici piane o sul grembo dei giocatori e si collega al computer con un connettore USB.
Rispettoso dell’ambiente, questo nuovo componente firmato Antec, garantisce un consumo energetico molto basso a salvaguardia della batteria.
“Grazie alla continua crescita del livello d’innovazione, di potenza, delle performance e delle funzionalità dei laptop, sempre più appassionati di gaming usano i PC portatili come piattaforma di gioco,” ha dichiarato Scott Richards, senior vice president di Antec. “Tuttavia la maggior parte di questi prodotti non prevede un sistema di raffreddamento adeguato. Con il Notebook Cooler e con il Notebook Cooler To Go, siamo stati i primi a rispondere a questa esigenza dei consumatori. Grazie al Notebook Cooler 200 abbiamo fatto un ulteriore passo avanti, e stiamo offrendo ai nostri clienti la migliore soluzione del mercato in termini di potenza, efficienza e facilità d’uso.”

Notebook Cooler 200 sarà venduto al costo di 80,00€ (IVA inclusa) ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec per 3 anni. Per l’elenco completo dei rivenditori, gli e-tailer e i distributori presso cui è possibile acquistare i prodotti Antec, visitare il sito: www.antec.com/ec/it/dovecomprare

Per ulteriori informazioni e le specifiche tecniche dei prodotti, visitare il sito www.antec.com

- Jacopo P. -

Pubblicità