Ciao Mondo 3!

logo_amd


Milano – A tre mesi dall’introduzione del programma AMD Fusion Partner Program, AMD annuncia di aver ricevuto dai propri partner numerosi plausi per i vantaggi offerti dall’iniziativa. Sono sempre di più i partner Europei che si stanno registrando al programma globale di partnership introdotto da AMD per incrementare la diffusione delle piattaforme della società californiana.

AMD Fusion Partner Program - lanciato nel settembre 2009 - fonde i quattro programmi di partnership già esistenti e offre tutto il supporto necessario nella vendita delle soluzioni AMD (CPU, GPU, Chipset) grazie a un piano di incentivi, strumenti personalizzati, formazione sia online che di persona, studiati appositamente in base ai modelli di business dei propri partner.
“La formazione e il supporto al programma permette a n oi e a tutti i partner di differenziarsi chiaramente dai competitor, aiutandoci a posizionarci meglio sul mercato e di conseguenza a vendere con successo le soluzioni AMD,” ha commentato Marilia Scaglione , Responsabile Commerciale di Next SpA. “AMD Fusion Partner Program contribuirà sicuramente a migliorare significativamente il livello dei servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, creando una maggiore domanda e migliorando così le vendite nell’intero ecosistema.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità