Ciao Mondo 3!

sony-logo

Grazie all'upgrade gratuito, i TV di Sony offrono infinite possibilità di divertimento


  • Sempre in contatto con amici e familiari attraverso Skype™, gestione del televisore da uno smartphone e tante altre funzioni.
  • Aggiornamento automatico per qualsiasi TV collegato a Internet.

Funzioni che scatenano la fantasia
Per videochiamare un parente lontano, basterà riunire tutta la famiglia sul divano, davanti al televisore, e dar inizio alla chiacchierata. 
Tra le tante novità che l'aggiornamento del firmware porta sul TV c'è, infatti, la possibilità di usare Skype™ per effettuare telefonate e videochiamate gratuite via Internet*, anche continuando a guardare i programmi preferiti. 
Inoltre sarà possibile gestire il televisore e navigare sul web con la funzione Media Remote da uno smartphone oppure con la funzione Remote Keyboard, dal un notebook VAIO**. Grazie a Media Remote, una app gratuita disponibile per smartphone Android, iPhone o iPad, digitare testi sarà molto più facile che con il telecomando del TV. Senza contare che sarà possibile utilizzare anche la funzionalità di immissione vocale dei testi.

 

Maggiore facilità di accesso ai social network preferiti
Attraverso il televisore sarà possibile collegarsi al proprio account di Facebook™ o di Twitter™ e stare in contatto con gli amici dal divano di casa. E, grazie alla funzionalità Media Remote, mandare messaggi e aggiornare il proprio status sarà davvero facile.

Connessione del TV a Internet per non perdere neanche un update
Per approfittare di tutte le funzioni dei TV bisogna accertarsi che il firmware del TV sia aggiornato.
Sarà sufficiente collegare i TV BRAVIA di Sony a Internet, mediante cavo o rete wireless, per essere informati di tutti i nuovi aggiornamenti del firmware via via disponibili. E, premendo un tasto sul telecomando, sarà possibile effettuare automaticamente l'upgrade e cominciare subito a divertirsi con le nuove funzioni.

 


* Con telecamera e microfono Sony opzionali (CMU-BR100)

** Richiede il sistema operativo Windows 7

Pubblicità