Ciao Mondo 3!

T230H_Touch_2


Un tempo oggetti della fantascienza, oggi i touch screen sono entrati nel nostro quotidiano. Basti pensare ai bancomat, ai dispositivi GPS, ai terminali del check-in negli aeroporti e, più di recente, agli smartphone e ai lettori MP3.
Oggi Acer porta la facilità della tecnologia touch nei monitor LCD con la serie T230H: una soluzione all’avanguardia che offre fantastiche possibilità touch e prestazione di alto livello.

La ragione del successo di questa nuova tecnologia è facile da comprendere: è proprio attraverso il tatto che cominciamo a interagire e a scoprire il mondo che ci circonda.
E vedere un oggetto e desiderare di toccarlo, è una delle reazioni più spontanee e immediate che un essere umano possa avere.
Il ‘touch’ è immediato e naturale. Gli utenti non devono saper usare un computer, perché è sufficiente un semplice gesto per accedere a ciò che si desidera.

L’Acer T230H offre tutti i vantaggi della tecnologia touch, introdotta da Windows® 7. Il dito della mano si trasforma in un mouse e con un semplice impulso sullo schermo è possibile interagire con il proprio PC: aprire documenti, navigare sul web, sfogliare album di fotografie.
Basta mimare il gesto con due dita ed ecco che l’immagine sullo schermo ruota, si allarga o si riduce. In un attimo.

Ma questo non è tutto. L’Acer T230H offre il meglio anche dal punto di vista strutturale: un corpo sottile, pulito, nero lucido con un piedistallo regolabile in altezza e inclinabile di 5° in basso e 15° verso l’alto, così da poter personalizzare la propria visuale.
Il pannello da 23” (58 cm di diagonale) con risoluzione 1920x1080 Full HD offre una visione di tipo cinematografico, mentre il formato 16:9 ben si adatta ai più moderni film e permette di riprodurre le immagini senza alcuna distorsione dovuta ad incompatibilità di formato.

Il tempo di risposta di 2ms evita fastidiosi strascichi nell’immagine e, sommato a un miglior tempo di risposta gray-to-gray con tecnologia OD (overdrive), ottimizza ulteriormente la visione.
Il rapporto di contrasto dinamico di 80.000:1, ottimizzato grazie l’Acer Adaptive Contrast Management, restituisce fotogrammi impagabili.
L’ingresso digitale massimizza la qualità di connessione tra il monitor LCD e altre fonti digitali, incluse le schede grafiche del PC. L’Acer T230H è dotato di una porta DVI e una porta HDMI per offrire connettività digitale avanzata e permettere un’alta definizione e una qualità audio/video senza paragoni.

L’Acer T230H sfrutta le più recenti tecnologie di visualizzazione per offrire agli utenti un'esperienza ottimale:
•    La tecnologia Acer eColor Management adatta le prestazioni del pannello ai diversi ambienti, alle condizioni di illuminazione e alle preferenze di visualizzazione, consentendo agli utenti di ottimizzare le impostazioni ridefinendo la precisione del colore in base alla modalità di lavoro: dati, multimediale, cinema o immagini.
•    Acer Adaptive Contrast Management (ACM) regola dinamicamente il rapporto di contrasto per ottenere immagini ultra-definite. Ogni scena viene analizzata per ottimizzare le immagini fotogramma per fotogramma e migliorare la qualità del colore, ottenendo un’eccezionale miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle immagini più offuscate e più luminose. Acer ACM consente inoltre al monitor LCD di consumare meno energia.
•    Acer eDisplay Management è uno strumento potente che consente la calibrazione avanzata del colore e la gestione della visualizzazione. Ogni impostazione personalizzata può essere memorizzata e richiamata velocemente per le diverse applicazioni e condizioni di illuminazione.


Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

Acer T230H Specifications

Panel Specifications

Display Type

Flat TouchScreen / TFT

Dimensions (mm)

567.3 x 404 x 216.9

Color

Black glossy

Panel Technology

TN+Film

Size Inch

58 cm (23”)

Display Size (mm)

509.76x286.74

Pixel Pitch (mm)

0.265

Resolution

1920x1080@60Hz

Frequency

30-80KHz/ 55-75Hz

PPI

96

Rsp time (ms)

2

Contrast

80'000:1

Brightness (cd/m2)

300

H/V° CR 10:1

160°/160°

Colors (M)

16.7

NTSC (%)

72

System Specifications

Input Signal

Analog, DVI with HDCP & HDMI

Speaker

2x1.5 W

VESA Wall Mounting

100x100

Kensington Support

Yes

Tilt

-5°~15°

Swivel degrees

No

Hgt Adj (mm)

110mm

Pivot degrees

No

Power Supply

Internal

Off/Standby (W)

0.75

Sleep (W)

0.89

EnergyStar On (W)

35.57

Other

Service & Support

3 Years bring in-Service

Certificates

CE, TÜV GS, TCO03, ISO 13406-2



- Pirro Jacopo -

Pubblicità