• Varie
  • Posted
  • Hits: 547

A S.Valentino con il 'weblin Flirt'

Weblin, il Social Software della società amburghese zweitgeist, sta rivoluzionando la possibilità di incontrare l’anima gemella online, rendendo ancora più facile la ricerca dell’amore della propria vita. 

Un sondaggio condotto tra gli utenti weblin ha evidenziato che quasi un quinto di loro ha trovato l’amore attraverso l’utilizzo di weblin Flirt. Quasi un quarto ha avuto modo di conoscere persone interessanti. I single in cerca di un partner hanno già a disposizione numerosi siti web a loro disposizione, ma sfortunatamente la gran parte di questi fanno perdere tempo e necessitano la compilazione un profilo molto dettagliato. weblin Flirt, invece, non richiede alcun profilo specifico, ma si caratterizza per il tempo che ciascun single è disposto a spendere per flirtare durante la navigazione sui siti web favoriti.

weblin Flirt è l’innovativo sistema gratuito in grado di rilevare potenziali anime gemelle durante la navigazione Internet, e che visitano il nostro stesso sito web. Un cuore a grandezza variabile posto sopra l’avatar ci mostrerà quanta compatibilità sussista tra noi e il potenziale partner. In questo modo potremo decider se “cuccarlo” oppure ignorarlo.
Weblin flirt è il semplice e intuitivo strumento per tutti coloro che stanno cercando il vero amore. Per poter beneficiare di weblin Flirt sono necessary tre semplici passaggi: prima di tutto bisogna scaricare gratuitamente e installare il programma weblin dal sito www.weblin.com, selezionare un avatar tra i tanti a disposizione oppure uplodare una propria fotografia, e attivare l’opzione weblin Flirt. weblin Flirt è semplice da usare, innovativo e discreto perché solamente le persone che lo attivano possono vedere gli altri avatar in cerca dell’anima gemella. Inoltre per tutti gli inguaribili romantici, saranno a disposizione mazzi di rose proprio in occasione dell’evento più dolce dell’anno, quello di S.Valentino.

weblin è il sistema pratico e divertente per comunicare e incontrare nuovi amici in Internet creato da zweitgeist GmbH, e si basa su simpatici avatar personalizzabili che si animano sui principali browser durante la navigazione sul Web. Weblin, che vanta ormai più di due milioni di iscritti, permette di incontrare altri utenti che hanno i nostri stessi interessi e che visitano i nostri stessi siti Internet, inclusi MySpace, MSN, Google, eBay e tanti altri.
Weblin.lite è la versione che non richiede alcuna installazione di programmi, è utilizzabile anche da utenti Linux e Mac ed è possible vederlo immediatamente operativo collegandosi al sito http://lite.weblin.com. Se in seguito l’utente volesse sfruttare tutte le opzioni weblin, può scaricare gratuitamente il client all’indirizzo http://www.weblin.com. weblin è una tecnologia sviluppata da zweitgeist GmbH e riconosciuta da numerosi premi. weblin è un nuovo modo di comunicare. weblin e weblin.lite sono controllati unicamente dagli utenti e funzionano con tutti i siti Web, inclusi youtube, Google, eBay, studivz e blogs – senza l'autorizzazione o cooperazione degli operatori di siti web, weblin e weblin.lite permettono di incontrare le persone con gli stessi gusti, interessi ed esigenze. E con weblin si può stare sicuri di non essere tracciati in alcun modo, preservando così la propria privacy, decidendo quando e con chi chattare!
- Jacopo P. -