Ciao Mondo 3!

Premio Canon Giovani Fotografi 2010: la dodicesima edizione è alle  porte

canon_logoIn occasione della mostra sarà presentata la prossima edizione del Premio.
Ai giovani che partecipano al Premio Canon è richiesto di dimostrare di avere attitudine, di sapere parlare “fotograficamente”, di avere creatività e tecnica.

Le opere devono essere inedite, ossia mai pubblicate su giornali e periodici. È obbligatorio allegare un curriculum, la scheda di partecipazione e un breve testo, che presenti il lavoro e fornisca le indicazioni di lettura. La partecipazione al premio sottintende che l’autore sia in possesso dell’autorizzazione all’utilizzo delle immagini da parte dei soggetti eventualmente raffigurati, utilizzo di cui si assume egli stesso per intero la responsabilità.

Il bando di partecipazione sarà disponibile dai prossimi mesi nel sito internet www.canon.it/premiogiovanifotografi

 

Regolamento

Per partecipare le opere devono pervenire a Canon Italia spa - Premio Giovani Fotografi - Via Milano, 8 - 20097 San Donato Milanese (MI) entro le ore 17 del 30/11/2010 unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata.

Sulla busta deve essere indicata la sezione alla quale si intende partecipare. È possibile concorrere a più sezioni o alla stessa, presentando opere diverse.

Il Premio è aperto ai nati dal 1/1/1977 per il Miglior Portfolio e il Miglior Progetto e ai nati dal 1/1/1980 per la Borsa di Studio.

La Giuria si riunirà entro la fine di gennaio 2011 e assegnerà i premi ai vincitori che saranno avvisati con lettera raccomandata o telegramma.

Pubblicità