Ciao Mondo 3!

Synology annuncia Synology Router Manager (SRM) 1.1 Beta Release

Synology Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della versione Beta di Synology Router Manager (SRM) 1.1, l’intuitivo e potente software di gestione del Router Synology RT1900ac. SRM 1.1 beta offre strumenti di gestione e di analisi di rete più professionali per gli appassionati e gli uffici domestici, consentendo agli utenti di proteggere le proprie reti e valutare i requisiti di larghezza di banda.

srm 1.1

“Fin dalle prime fasi di sviluppo di Synology Router Manager, uno dei principali obiettivi era quello di portare potenti strumenti di networking professionale, per gli utenti di tutti i giorni”, ha detto Tego Chang, Product Manager di Synology Inc. “Con la versione beta di SRM 1.1, stiamo continuando a mantenere la promessa di nuove funzionalità che consentano agli utenti di creare una rete sicura e intelligente per le loro case e piccoli uffici”.

Le nuove funzionalità di SRM 1.1 beta sono:

  • Smart Connect: con Smart Connect, i dispositivi sono collegati alla banda più appropriata - 2,4 GHz o 5 GHz - automaticamente secondo criteri preimpostati o personalizzabili, consentendo agli utenti di utilizzare al meglio la connessione Wi-Fi, senza preoccuparsi di dettagli tecnici.
  • Smart WAN: per coloro che hanno bisogno di connettività di rete senza interruzioni, Smart WAN permette al Router Synology RT1900ac di connettersi a Internet tramite due interfacce di rete, consentendo il failover di rete automatico o il bilanciamento del carico. Policy di routing personalizzabili consentono di instradare il traffico attraverso un'interfaccia specifica secondo l'indirizzo di destinazione o sorgente.
  • Report di traffico: con la capacità di generare report di facile comprensione che dettagliano il traffico in un determinato periodo di tempo, gli amministratori di rete possono comprendere meglio i requisiti di rete, controllare se alcuni dispositivi o applicazioni consumano troppa banda e valutare problemi di sicurezza.
  • Prevenzione delle intrusioni: con il sistema di rilevamento delle intrusioni (intrusion detection system - IDS) e il sistema di prevenzione delle intrusioni (intrusion prevention system - IPS), SRM 1.1 beta è in grado di analizzare il traffico di rete al fine di individuare e bloccare i pacchetti dannosi e le richieste di entrata alla rete locale dell'utente.
  • Filtro dei contenuti: le opzioni di parental control e filtro del traffico ora includono l'integrazione con SafeSearch di Google e la possibilità di aggiungere tre profili personalizzabili per mettere a punto e bloccare l'accesso a diversi membri della famiglia o dipendenti.
  • Sincronizzazione e backup dei file: SRM 1.1 beta supporta l'esecuzione di Cloud Station Suite di Synology, consentendo agli utenti di impostare un server privato di sincronizzazione file o eseguire il backup di file da Windows, Mac e Linux in tempo reale con l'applicazione Backup Cloud Station.

Beta Program

Synology assegnerà un Synology router RT1900ac ai tre beta tester che forniscono l'assistenza più preziosa durante il Beta Program. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito http://sy.to/betasrm11pr.

Disponibilità

È già possibile scaricare gratuitamente Synology Router Manager (SRM) 1.1 beta e installarlo su Synology Router RT1900ac.

Maggiori dettagli su SRM 1.1 beta sono disponibili su http://sy.to/srm11betapr.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads