Ciao Mondo 3!

sapphire_logo
SAPPHIRE Technology ha rilasciato una nuova versione del suo tool per l’overclocking TriXX, studiato per la nuova serie di schede grafiche HD6800.










SAPPHIRE TriXX permette agli utilizzatori di ottenere le prestazioni ottimali dalla propria scheda grafica SAPPHIRE con qualsiasi applicazione consentendo loro di monitorare, regolare e salvare diversi settaggi dei parametric principali della scheda.TriXX non tiene sotto controllo i soli parametri base della scheda quali velocità della ventola, temperatura della GPU, ma anche il carico della GPU, i voltaggi e le prestazioni della memoria. Gli utenti di Windows 7 e Vista possono utilizzare inoltre un Gadget Windows per visualizzare in continuo i valori. Gli utenti più esperti sono in grado di regolare la velocità della ventola, i voltaggi del core e le velocità di clock per ottimizzare le prestazioni per soddisfare le necessità - ad esempio - di ottimizzazione delle prestazioni di overclocking per i giochi, o per ridurre la velocità di funzionamento e il rumore della ventola durante la visione di video. Quattro set di parametri, o profili, possono essere salvati dall’utente, e richiamati in seguito, il che rende semplice passare da un’impostazione a un’altra. TriXX può inoltre creare un file log per analizzare le prestazioni in seguito e consente di salvare l’attuale BIOS VGA.

TriXX Versione 3.0 (Beta) è da oggi disponibile per il download agli iscritti al SAPPHIRE SelectClub. L’iscrizione al SSC è libera - chiunque può aderire come membro Silver in qualsiasi momento e godere di grandi vantaggi semplicemente registrandosi online. I possessori di schede grafiche SAPPHIRE possono aggiornarsi a Gold inserendo il numero di serie della propria scheda grafica SAPPHIRE (controllare on-line l’ ammissibilità).
Lo sviluppo di TRIXX è in corso, e SAPPHIRE pubblicherà una tabella di compatibilità degli attuali prodotti grafici supportati. L’utente sarà inoltre in grado di personalizzare l’aspetto dell’interfaccia con diverse skin. I futuri aggiornamenti permetteranno a TRIXX di supportare le nuove versioni di schede video e famiglie di GPU.

Pubblicità