Ciao Mondo 3!

Panda Security annuncia oggi la disponibilità delle nuove soluzioni consumer ultra leggere 2010 che comprendono Panda Antivirus for Netbooks, Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security e Panda Global Protection.
I nuovi prodotti della gamma sono sviluppati per garantire una protezione elevata con il minimo impatto. Grazie alle tecnologie basate “on the cloud” dell’Intelligenza Collettiva, lanciata da Panda Security due anni fa, le soluzioni 2010 offrono:

- 80% di incremento delle performance rispetto alla precedente versione con consumo di meno di 6MB di memoria, le più leggere oggi sul mercato.
- 60% di aumento della velocità di navigazione.
- 40% di aumento della velocità di download.

Tutti i nuovi prodotti sono dotati di tecnologia “Vaccino Panda per memorie USB” per prevenire infezioni da virus e vettori di diffusione utilizzati abitualmente dal malware. Comprendono, inoltre, un nuovo motore euristico e signature generiche che, operando localmente e insieme all’Intelligenza Collettiva “from the cloud”, consentono il più alto livello di protezione da nuovo malware e da Trojan che effettuano furti d’identità.

Panda Antivirus for Netbooks

Disponibile su supporto USB, è la nuova soluzione progettata ad hoc per netbook, mini laptop e ultra portatili ed include anti-spyware, anti-phishing, anti-rootkit, firewall e identity protection.
Panda Antivirus Pro 2010
Offre un’efficace protezione da virus, spyware e hacker ed è dotato di un nuovo motore contro il furto d’identità. Gli utenti possono chattare, condividere immagini e video, effettuare operazioni bancarie e acquisti online, leggere i propri blog preferiti o semplicemente navigare in Internet in completa tranquillità, grazie al firewall incluso. È una soluzione efficace e facile da installare.

Panda Internet Security 2010

È una suite di sicurezza completa che protegge da virus, rootkit, hacker, frodi online, furto d’identità e da ogni minaccia proveniente da Internet. È dotato di un sistema di backup online di 2GB e di tool di ripristino. Il motore anti-spam assicura che le caselle di posta elettronica degli utenti siano libere da junk mail, mentre il parental control salvaguarda la navigazione dei più piccoli.

Panda Global Protection 2010

È la soluzione più completa della gamma di Panda Security e protegge da ogni tipo di minaccia inclusi virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online e furto d’identità. In aggiunta al motore anti-spam ed al parental control, gli utenti possono creare copie di sicurezza di file importanti (documenti, musica, foto, etc) su un supporto CD/DVD o online (5GB di spazio libero disponibile) e recuperarli in caso di perdita accidentale o danni.
Grazie all’integrazione dell’Intelligenza Collettiva, il consumo di memoria e la velocità di navigazione e di download sono state migliorate in maniera significativa.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità