Ciao Mondo 3!

Milano, 3 luglio 2009. McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, annuncia oggi di aver organizzato insieme con Itway due seminari tecnici dedicati ai partner che si terranno a Bologna e Padova il 15 e il 16 luglio prossimi.

A completamento dell'ottima relazione con il partner Itway e a ulteriore conferma del proprio impegno nel supportare i partner di canale, McAfee ha voluto creare insieme al distributore un'importante occasione per offrire ai rivenditori gli elementi e gli strumenti necessari per rafforzare le competenze nell'ambito della vendita e dell'assistenza di soluzioni di sicurezza McAfee.

Entrambe le sessioni saranno incentrate sull'offerta Security Content Management di McAfee, con un'attenzione particolare per le seguenti soluzioni:

  • McAfee® Web Security Appliance, la prima appliance per la sicurezza di Web e e-mail completamente integrata progettata per aziende di piccole e medie dimensioni

  • McAfee® Secure Internet Gateway, la soluzione che combina due prodotti McAfee per la sicurezza di messaggistica e Web (McAfee® Secure Messaging Gateway, McAfee® Secure Web Gateway) per offrire protezione completa contro spyware, spam, contenuti Web inappropriati, attacchi di phishing, virus noti, worm e Trojan.

I prodotti e servizi di sicurezza dei contenuti McAfee impediscono l'ingresso e l'attraversamento della rete da parte di virus, malware e spam e assicurano che il contenuto dei messaggi in uscita dall'organizzazione, o che la attraversano, sia conforme alle policy aziendali e alle norme governative, nonché alle policy interne dell'azienda, per ridurre il rischio che si verifichino perdite di dati e garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro.

Le soluzioni McAfee sono disponibili in varie dimensioni e formati per rispondere alle esigenze di qualsiasi organizzazione e includono soluzioni software, hardware e basate su servizi. Queste soluzioni vengono eseguite sul perimetro della rete del cliente, presso il data center di sicurezza e-mail di McAfee ("in-the-cloud") e sui server e-mail del cliente. Indipendentemente dalla soluzione di sicurezza e-mail McAfee scelta, si avrà la certezza di disporre di un livello di prestazioni e precisione tra i migliori al mondo.
Questi seminari vogliono essere un'occasione per fornire ai nostri partner gli strumenti per offrire la sicurezza come fattore abilitante, ovvero non più come uno strumento di tipo reattivo, ma come un elemento fondamentale che garantisce l'evoluzione e la crescita dell'azienda e che i clienti devono mettere al centro del loro approccio all'IT.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità