Ciao Mondo 3!

Milano 9 maggio 2012 - iStockphoto ha presentato un plugin semplice e intuitivo funzionante con diversi programmi della nuova AdobeCreative Suite 6 (CS6) per consentire ai creativi di ricercare immagini e scaricarle direttamente all'interno delle applicazioni Adobe senza interrompere il workflow.

 

 

La funzione di sostituzione one-click dei comp file provvede a sostituire automaticamente le immagini comp con quelle acquistate, già riadattate nelle dimensioni e perfettamente posizionate all'interno della pagina o del progetto.

Gli utenti di Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator possono ora ricercare con facilità tra i milioni di file di iStock, scaricare più immagini comp nel costo del processo creativo, finalizzare i loro progetti e inserire automaticamente gli scatti acquistati esattamente dove necessario e con le giuste dimensioni, risparmiando tempo e ottimizzando i livelli di produttività.

 

 iStockphoto Adobe PlugIn search

 

 

“Noi di iStock cerchiamo sempre nuovi modi per aiutare i nostri clienti a restare focalizzati sul processo creativo”, ha spiegato Michael Cook, VP Product di iStockphoto. “Offrendo un accesso rapido alla nostra raccolta di immagini e semplificandone la gestione direttamente all'interno degli strumenti che i designer già utilizzano li mettiamo nelle condizioni di poter rendere più fluido il workflow e vivere un'esperienza creativa ideale”.

Un altro elemento di grande aiuto è il motore di ricerca di iStock: la tecnologia sulla quale si basa assiste infatti l'utente a trovare esattamente ciò che sta cercando in tempi assolutamente brevi.

 

Il nuovo plugin gratuito permette ai clienti di accedere ai crediti acquistati, consultare gli acquisti passati, aggiungere immagini alle lightbox e fruire di tutte le altre funzioni di gestione standard accessibili dal sito di iStock. Il plugin può essere già scaricato ed è compatibile con le versioni Mac e Windows di CS6, CS5.5 e CS5.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità