Ciao Mondo 3!

gigabyte_logoAi blocchi di Partenza con Virtu™ GPU Virtualization Software License Sulle motherboards GIGABYTE Serie 6.

 

TAIPEI, Taiwan – 9 Maggio 2011– GIGABYTE TECHNOLOGY Co., Ltd, azienda leader a livello mondiale nella innovazione e produzione di motherboards, schede grafiche e altri dispositive di elaborazione dati, ha annunciate oggi una nuova partheship strategic con Lucidlogix, i creatori della tecnologia di virtualizzazione Virtu™ GPU. La forte partnership e’ stata voluta in visione di un ampio uso di Virtu™ sulle future serie di motherboards GIGABYTE Serie 6.

“Siamo molto contenti di questa nuova partnership con Lucid per l’enorme potenziale che apporta ad un settore del mercato in cui noi siamo molto presenti” ha detto Henry Kao, VP di R&D di GIGABYTE. “Crediamo che VIRTU aggiungerà valore alle motherboards GIGABYTE che sfruttano la grafica Intel Sandy Bridge garantendo agli utenti la flessibilità e la scelta che pretendono dai propri computer”.

Lucid-Virtu-GPU-Virtualization-Software

“Siamo fieri di questa partnership con GIGABYTE che condivide la ns vision di “virtualizzazione” e la ricerca per le performance migliori” ha detto Offir Remez, presidente e fondatore di Lucidligix. “ Noi siamo sicuri che gli utenti delle motherboards con processore Sandy Bridge apprezzeranno le prestazioni fornite dalla virtualizzazione Lucid, beneficiando sia delle caratteristiche di elaborazione grafica di Intel che delle loro potenti schede grafiche”.

 

Le motherboard GIGABYTE con Virtu™ saranno disponibili dopo la presentazione del nuovo chipset Intel Serie 6. Queste nuove motherboards serie 6 saranno inoltre fornite del nuovissimo bios con interfaccia grafica ad icone denominato GIGABYTE Touch BIOS™, per garantire agli utenti una interfaccia grafica per regolare le impostazioni del BIOS in modo semplice ma altamente performante.

I modelli GIGABYTE che includono la tecnologia Virtu ad oggi sono:

  • Z68X-UD3H-B3
  • Z68A-D3H-B3
  • Z68MX-UD2H-B3
  • Z68MA-D2H-B3

 

Per maggiori informazioni sulle motherboards GIGABYTE con Virtu, collegati a: Sito Web Ufficiale GIGABYTE e GIGABYTE Tech Daily blog

Pubblicità